Ok grazie Andrea, come sempre, al piu' presto avrai la lettera , se non riesco a mettarla come gentilmente mi hanno spiegato diversi colleghi in pvt.
Comunque sono veramente arrabbiato stavolta, me l'hanno fatta immensamente grossa ed e' ora che comincino a spiehare le cose, no a fare battutine o ad essere latitanti.
So che stanno lavorando per gli associatii anche di notte , ma potrebbero per la vecchia amicizia, ma soprattutto in quanto rappresentanti della MIA associazione rispondere tranquillamente.
Torno a ripetere che una persona da ME pagata, in quanto assunta da FIAIP , anche da me sempre sovvenzionata, non puo' rispondere ad un A, io non devo spiegarti nulla faccio come mi pare siamo autonomi e prendiamo chi vogliamo in Auxilia, e non trovo nessun dirigente che invece di richiamare detta persona e chiederLe spiegazioni, attaccano me perche' mi ribello a questo sopruso. detta persona addirittura , me ne sono accorto solo ora ha addirittura deturpato il mio nome, nella famosa lettera, questo per dire che Lei non sa nemmeno chi siano gli Associati FIAIP, altrimenti bastava leggere un elenco FIAIP per scrivere esattamente un cognome, e ripeto mi si dice questo non e' un problema di FIAIP ma tuo personale, ma non detto dal portiere della FIAIP. ma dai verticissimi.
Io credo che non ci si renda conto di9 cio' che sta accadendo all'umanita' in genere, ripeto la MIA associazione invece di schierarsi dalkla parte degli associati si schiera dall'altra parte, per me e' INAUDITO.
Sono troppo arrabbiato preferisco fare un po' di silenzio.
Sperando che passi la buriana, anche se sono sicuro che ora si scateneranno, come solo loro sanno fare, tipo i giudici milanesi, che cercheranno di sapera anche chi era mio nonno e troveranno un poeccato commesso magari dai miei avi, per giustificare o giustificarsi.
Li conosco come le mie tasche detti signori, ma ormai a me possono solo farmi arrabbiare e sorridere sotto i baffi, in quanto ormai sono alla fine della corsa come agente immobiliare, ma prima di smettere avrei avuto il piacere di non vedere tante nefandezze ed ipocrisie giunte a tali limiti, soprattutto e lo ripetero' in eterno , invece di aiutare una categoria , magari un solo associato, sono li ad affossarla, per fini loro questi si PERSONALI.
Salvo da quel calderone tanti piccoli come me che nonostante la crisi, magari conoscendomi, si sono fermati un attimo a dire, mi dispiace di cio' che ti sta accadendo, non lo credevamo possibile,e sono tanti
grazie di cuore a tutti.
Per uscire dalla crisi bisogna sostenere chi sta caendo,bisogna stare accanto ai tuoi familiari per primi, poi alla tua categoria di lavoro , e chiunque tui passi accanto.
Non fare parole vuote come , riempi9rsi la bocca di proclami che non servono a nulla se non a confondere le persone, e a chi ti chiede aiuto fai come 'l'amico Noel che non e' un santo, ma e' conosciuto anche tra i colleghi, perche' ogni volta che c'e' stato un collega in seria difficolta' le ha dato le chiavi del proprio ufficio per continuare a lavorare a spese zero e questo e' a conoscenza di molti anche cosiddetti BIG della cara amata associazion.
Scusate l'ennesimo sfogo, ma immobilio mi perdonera' per questo.
fine terza o quarta parte, anche se questa rappresentava poco la storia iniziata.
Comunque cordialmente
Noel
Cordialmente