secondo te 400+ mila persone sono un mercato o no?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda Carlo, io è da un pezzo che mi sto sforzando, ma non ne trovo una di soluzione. Qui non è un problema di come pubblicizzare un immobile ( cartello, internet o altro) o di come presentarsi ad un cliente. E' che mancano proprio i clienti!! La gente ha paura perchè una crisi come questa FA PAURA!
Concordo con te, ma la storia delle agenzie immobiliari ha dimostrato che non siamo e non riusciamo ad essere branco!se foste branco ti potrebbe solo rispondere " provo da solo"...
Peccato tu sia a Treviso!pensiamo a qualcosa di forte e aggregante per far squadra e qualità, anche questo potrebbe contribuire ad alleviare la paura
Ma sei un funzionario dell'Agenzia delle Entrate??a rimini nel 2011 in provincia sono state effettuate 1083 ntn residenziali
Penso siano in pochi, quelli presenti su questo forum, a pensarla così! Il fatto è che NON C'E' GENTE CHE COMPRA!! LE BANCHE DANNO I MUTUI CON IL CONTAGOCCE!! LA CASA E' ORMAI DIVENTATA UN BENE DI LUSSO!!
sono dati pubblici, peró della agenzia del territorio
http://www.agenziaterritorio.it/sites/territorio/files/osservatorio/Volumi compravendite/Residenziale/Res_2011.xls
Verissimo. La gente non affronta un acquisto così importante con molta propensione: le conseguenze possono essere drammatiche (vedi aumento esponenziale degli immobili all'asta). Gli errori sono stati fatti prima. Troppo credito, per immobili che non valevano. Ora il panorama si è drammaticamente invertito ed è inutile negarlo: prezzi molto più bassi per immobili di qualità, altrimenti non si vende. Prendere oppure lasciare. Di chi è la colpa? Difficile dirlo.Guarda Carlo, io è da un pezzo che mi sto sforzando, ma non ne trovo una di soluzione. Qui non è un problema di come pubblicizzare un immobile ( cartello, internet o altro) o di come presentarsi ad un cliente. E' che mancano proprio i clienti!! La gente ha paura perchè una crisi come questa FA PAURA!
Gratis per sempre!