leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
la mia è una possibile soluzione,ma per applicarla bisogna trovare AI "pensanti" e coesi,e per questo non è fattibile,in più ci metti che nessun prorpietario o quasi è mai d'accordo con i ns valori, ed ecco lo scenario attuale, moltissimi AI fanno raccolta di immobili e quando vendono è pura fortuna, sperano che nella "massa" riescano a vendere qualcosa,io ti dico che statistiche alla mano nella mia agenzia nel 2008 viaggiavo ad una media di 50/60 incarichi in portafoglio, oggi ne ho solo 20/25 max , e faccio pure più fatica,per fare la metà di quello che facevo prima, lavoro per 4 volte, perchè? perchè devo abbassare ancora la media,e fare molta più ricerca di prima,arriverò forse ad uno due incarichi, ma a prezzo e vendibili subito,questa per me è la mentalità! tutto il resto spero vada alla concorrenza,che li accetterà senza problemi, accellerando il prorpio processo di chiusura, è triste ma è cosi

.......un A.i esperto ci mette 2 secondi a capire se il bene è a prezzo, se pensate di risolvere solo cosi i problemi siamo proprio messi bene............;)

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie ragazzi troppo buoni , quello che veramente non riesco a comprendere,è come cavolo fanno gli altri AI a non pensarla cosi,ti assicuro che non sono il mike ferry italiano, e non guadagno neanche la metà di quello che guadagna lui in tre mesi,sono un AI nella media anche io ho fatto e faccio errori.......ma in altre circostanza....ppm sà dove, ma sto cercando piano piano di risolvere....vedremo...!

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate, forse sono andata un pò fuori tema, voleva essere una specie di istantanea sul mercato e le difficoltà in questo ultimo anno.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
è ovvio che non é solo il prezzo di vendita il problema, questo riguarda solo uno dei due componenti essenziali di una vendita ,trovare l'acquirente è l'altro problema,soluzione? mls unica per tutti gli AI italiani, ma forse è come spiegare alle capre l'importanza di farsi la doccia ogni giorno:disappunto:

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
......... si? e su quali dati o certezze??
P.s. non sapevo che sai elaborare i dati cosi bene quasi quasi mi "depilo e comincio a "grattarmi" avatar permettendo..............:risata::risata::risata:

I

immpittaro

Ospite
Se il cliente entra in agenzia cosa gli dice l'AI?
Fai tu il prezzo che poi vediamo cosa succede

perchè ai privato glielo fai tu il prezzo ? al più lo consigli......o gli presenti la valutazione IVS e ti danno le chiavi di casa ???
Al più ora puoi fare come dice evoluzione casa, correre il triplo per trovare 2 immobili validi che proprio perchè tali saranno già in 10 agenzie oppure in esclusiva di 6 mesi..

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Leonard è gia difficile spiegare agli AI....leggiti i post e gli altri 3d,non ho nessuna presunzione di sapere le cose,e tanto meno ne voglio avere, ti dico solo, che è meglio provare e osare anzicchè aspettare che qualcosa succeda

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..........cercavo di capire come fai a "sentenziare" che entro 6 mesi chiudo dato che NON utilizzo nessuno dei tuoi sistemi e sopratutto perchè??? dato certo è che sono sensale di piazza e nonostante tutto campo............;)

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
intanto faresti bene a scrivere che sei un AI,secondo tu hai sentenziato che in deu minuti sai il prezzo di un immobile,la mia era una battuta,che nasconde la verità però, da soli si va verso la chiusura il tempo ti aiuterà a comprendere

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto