la mia è una possibile soluzione,ma per applicarla bisogna trovare AI "pensanti" e coesi,e per questo non è fattibile,in più ci metti che nessun prorpietario o quasi è mai d'accordo con i ns valori, ed ecco lo scenario attuale, moltissimi AI fanno raccolta di immobili e quando vendono è pura fortuna, sperano che nella "massa" riescano a vendere qualcosa,io ti dico che statistiche alla mano nella mia agenzia nel 2008 viaggiavo ad una media di 50/60 incarichi in portafoglio, oggi ne ho solo 20/25 max , e faccio pure più fatica,per fare la metà di quello che facevo prima, lavoro per 4 volte, perchè? perchè devo abbassare ancora la media,e fare molta più ricerca di prima,arriverò forse ad uno due incarichi, ma a prezzo e vendibili subito,questa per me è la mentalità! tutto il resto spero vada alla concorrenza,che li accetterà senza problemi, accellerando il prorpio processo di chiusura, è triste ma è cosi
.......un A.i esperto ci mette 2 secondi a capire se il bene è a prezzo, se pensate di risolvere solo cosi i problemi siamo proprio messi bene............