Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bhe il sud americano non l hanno fatto....pero lo spagnolo si. Domino muy bien el idioma.Però... laurea in Business administration, master, patentino e 3 lingue ...( presumo Inglese, thailandese e sud americano... capperi sei l'invidia degli agenti immobiliari
Ciccino, ma pensavi che a me sfuggisse il distinguo?una piccola precisazione, nella metropoli per antonomasia ( NYC per intenderci ) non lavorano con esclusiva, ma con incarico.
P.S. Se l'avete scritto mi e' sfuggito... e sono sincero...non ho ancora capito dove si vuole andare a parare.
Ecslusiva? Se la dai sbagliata sei morto...se la dai senza regole precise sei morto..quindi!? incarico con regole precise ( esempio entro 7 giorni e' in circuito con altri 50 colleghi in provincia...della casa conosco ogni cosa...il prezzo e' conforme al mercato e non sovrastimato per averla..)
Se studiassi parleresti anche tu tre lingue e ti saresti laureata. In italia non e necessario ma all estero in certe strutture si e io qui volevo venire. Non vedo che male ci sia. Se poi leggessi anche prima di commentare troveresti che riferisco una situazione di diversio requisiti di accesso..non e che mi glirio di averli..e come se un carabinieri si gloriasse di spaer usare una pistola...Scusami ma se le cerchi...Diciamo che l'ego di RobertodaBangkok è abbastanza esteso, forse un pò troppo.
Ma io sono un dipendente, fanno il botto i cinesi credi ? Evabbe...andro dagli americani. A questo serve studiare le lingue. carissimo magari...m a g a r i fossi io il padrone di 3 paini di uffici in un grattacielo...Purtrtoppo no non sono il padroned' accordo, Fabrizio.
Ma oggi come oggi, con questa situazione estremamente preoccupante, forse, noi piccoli agenti immobiliari italiani, dovremmo correre ai ripari.... le grosse realtà sono lontane anni luce da noi.
Attenzione, però.... non per portare sfiga all' amico di Bangkok, ma più si è grossi più fai polvere quando cadi.Massimo
Gratis per sempre!