Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

studiopci

Membro Storico
Però... laurea in Business administration, master, patentino e 3 lingue ...( presumo Inglese, thailandese e sud americano... ;) capperi sei l'invidia degli agenti immobiliari:risata:

D

Damiameda

Ospite
Prima avete cancellato un mio commento ritenuto volgare,adesso dopo quello che ha scritto spero lo rendiate visibile, e che cavolo abbiamo l'alter ego di Montezemolo, facciamoci insegnare come si lavora.
Ps chi ha la moto con la cerata la venda è sinonimo di fallito

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Diciamo che l'ego di RobertodaBangkok è abbastanza esteso, forse un pò troppo.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
una piccola precisazione, nella metropoli per antonomasia ( NYC per intenderci ) non lavorano con esclusiva, ma con incarico.
P.S. Se l'avete scritto mi e' sfuggito:confuso:... e sono sincero...non ho ancora capito dove si vuole andare a parare.
Ecslusiva? Se la dai sbagliata sei morto...se la dai senza regole precise sei morto..quindi!? incarico con regole precise ( esempio entro 7 giorni e' in circuito con altri 50 colleghi in provincia...della casa conosco ogni cosa...il prezzo e' conforme al mercato e non sovrastimato per averla..)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
una piccola precisazione, nella metropoli per antonomasia ( NYC per intenderci ) non lavorano con esclusiva, ma con incarico.
P.S. Se l'avete scritto mi e' sfuggito:confuso:... e sono sincero...non ho ancora capito dove si vuole andare a parare.
Ecslusiva? Se la dai sbagliata sei morto...se la dai senza regole precise sei morto..quindi!? incarico con regole precise ( esempio entro 7 giorni e' in circuito con altri 50 colleghi in provincia...della casa conosco ogni cosa...il prezzo e' conforme al mercato e non sovrastimato per averla..)
Ciccino, ma pensavi che a me sfuggisse il distinguo?

La follia degli incarichi "sulla parola"..anche se a volte va tutto bene.

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
d' accordo, Fabrizio.
Ma oggi come oggi, con questa situazione estremamente preoccupante, forse, noi piccoli agenti immobiliari italiani, dovremmo correre ai ripari.... le grosse realtà sono lontane anni luce da noi.
Attenzione, però.... non per portare sfiga all' amico di Bangkok, ma più si è grossi più fai polvere quando cadi.Massimo:fiore:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Diciamo che l'ego di RobertodaBangkok è abbastanza esteso, forse un pò troppo.
Se studiassi parleresti anche tu tre lingue e ti saresti laureata. In italia non e necessario ma all estero in certe strutture si e io qui volevo venire. Non vedo che male ci sia. Se poi leggessi anche prima di commentare troveresti che riferisco una situazione di diversio requisiti di accesso..non e che mi glirio di averli..e come se un carabinieri si gloriasse di spaer usare una pistola...Scusami ma se le cerchi...

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
d' accordo, Fabrizio.
Ma oggi come oggi, con questa situazione estremamente preoccupante, forse, noi piccoli agenti immobiliari italiani, dovremmo correre ai ripari.... le grosse realtà sono lontane anni luce da noi.
Attenzione, però.... non per portare sfiga all' amico di Bangkok, ma più si è grossi più fai polvere quando cadi.Massimo:fiore:
Ma io sono un dipendente, fanno il botto i cinesi credi ? Evabbe...andro dagli americani. A questo serve studiare le lingue. carissimo magari...m a g a r i fossi io il padrone di 3 paini di uffici in un grattacielo...Purtrtoppo no non sono il padrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto