Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Solo per tua conoscenza (il mio ego è meno esteso, quindi non giro con il dottorato in fronte) sono laureata in filosofia e mi mancano due esami per la laurea in psicologia.

Forse è meglio pensare prima di sparare alla cieca...

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Allora c'ho naso! D'altronde gli individui li valuti anche da chi attirano e da chi riscuotono simpatie...e se vedete il 3d e guardate chi si è subito aggregata... :D

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma io sono un dipendente, fanno il botto i cinesi credi ? Evabbe...andro dagli americani. A questo serve studiare le lingue. carissimo magari...m a g a r i fossi io il padrone di 3 paini di uffici in un grattacielo...Purtrtoppo no non sono il padrone
onestamente mi riferivo alla ditta in Italia, dei tuoi parenti.... Massimo:fiore:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Solo per tua conoscenza (il mio ego è meno esteso, quindi non giro con il dottorato in fronte) sono laureata in filosofia e mi mancano due esami per la laurea in psicologia.

Forse è meglio pensare prima di sparare alla cieca...
Laurea utilissima alla professione..Ok ! ma come r i p e t o.ho riferito un requisito di accesso...senza qwuestio requisiti non puoim lavorare a bangkok presso una multinazionale..NON per sottolineare nulla. Ti rigiro l inviro.

D

Damiameda

Ospite
Io credo che semplicemente ci stia prendendo in giro, e noi abbiamo abboccato.
Almeno spero,altrimenti è un alieno.
Quindi questo è il mio ultimo post di risposta al premio nobel, naturalmente l'argomento incarico è interessante e continuerò a seguirlo.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Era sfuggito a me ,il tuo distinguo, bizzoso di un pensionato sbruffoncello:risata:..
Domanda: in USA quante sono le cause accese post "rogito"?
...
in merito all'oggetto della transazione pochissime, anche perche' li' si sa tutto seduta stante e semplicemente guardando l'MLS, non ci sono sorprese ne' sulle tasse ( esiste la certezza del diritto ) ne' sulle spese..nei condo/coop ti fanno adirrittura lo screeneng prima di autorizzare la vendita

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io credo che semplicemente ci stia prendendo in giro, e noi abbiamo abboccato.
Almeno spero,altrimenti è un alieno.
Quindi questo è il mio ultimo post di risposta al premio nobel, naturalmente l'argomento incarico è interessante e continuerò a seguirlo.
scusami alieno perche ??? perche a bangok i requisiti sono diversi che in Italia ? non ti capisco. Anchde in francia la laurea e requisito di accesso..e quindi chi lavora in francia e un alienol ? Con la vespa e la cerata non vuol essere un offesa ma una constatazione di minor organiozzazione aziendale...solo questo ..Briatore puo arrivare pure in sandali ,ma sicuramente e un manager della madonna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto