Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
onestamente mi riferivo alla ditta in Italia, dei tuoi parenti.... MassimoMa io sono un dipendente, fanno il botto i cinesi credi ? Evabbe...andro dagli americani. A questo serve studiare le lingue. carissimo magari...m a g a r i fossi io il padrone di 3 paini di uffici in un grattacielo...Purtrtoppo no non sono il padrone
Laurea utilissima alla professione..Ok ! ma come r i p e t o.ho riferito un requisito di accesso...senza qwuestio requisiti non puoim lavorare a bangkok presso una multinazionale..NON per sottolineare nulla. Ti rigiro l inviro.Solo per tua conoscenza (il mio ego è meno esteso, quindi non giro con il dottorato in fronte) sono laureata in filosofia e mi mancano due esami per la laurea in psicologia.
Forse è meglio pensare prima di sparare alla cieca...
tre sedi con 40 dipendenti la trovi grossa ?? Rispetto al piu piccolo dei franchising e zero...pero quelli nella nostra citta hanno chiusoi tutti tranne remaxonestamente mi riferivo alla ditta in Italia, dei tuoi parenti.... Massimo
Tre sedi con 40 dipendenti, io la trovo grossa..... e, quindi, molta polvere quando cade.Massimotre sedi con 40 dipendenti la trovi grossa ?? Rispetto al piu piccolo dei franchising e zero...pero quelli nella nostra citta hanno chiusoi tutti tranne remax
Era sfuggito a me ,il tuo distinguo, bizzoso di un pensionato sbruffoncello..Ciccino, ma pensavi che a me sfuggisse il distinguo?
La follia degli incarichi "sulla parola"..anche se a volte va tutto bene.
...Domanda: in USA quante sono le cause accese post "rogito"?
scusami alieno perche ??? perche a bangok i requisiti sono diversi che in Italia ? non ti capisco. Anchde in francia la laurea e requisito di accesso..e quindi chi lavora in francia e un alienol ? Con la vespa e la cerata non vuol essere un offesa ma una constatazione di minor organiozzazione aziendale...solo questo ..Briatore puo arrivare pure in sandali ,ma sicuramente e un manager della madonnaIo credo che semplicemente ci stia prendendo in giro, e noi abbiamo abboccato.
Almeno spero,altrimenti è un alieno.
Quindi questo è il mio ultimo post di risposta al premio nobel, naturalmente l'argomento incarico è interessante e continuerò a seguirlo.
Gratis per sempre!