un dato su cui tutti concordano che la fonte è attendibile approvata che il metodo è quello giusto esiste al 01/10/2013
NOn esiste.
Non c'è.
Nel forum è stato detto mille volte:
Non si sa quante sono le agenzie e gli agenti attivi ed è difficile perfino saperlo in modo corretto, per farlo non basta nemmeno interrogare le camere di commercio, am devi farlo con metodologie precise e non mi dilungo, ma fiaip c'è passata anni fa, pagando, ottenne alcuni dati secondo alcuni metodi. (ne abbiamo parlato a lungo)
Non è possibile monitorare quindi nemmeno l'intermediato, tra evasione, mancanza di dati computabili velocemente e sopratutto per altre cosette (cosa si intende per intermediato e da chi?) è semplicemente impossibile.
Non esiste un monitoraggio dei prezzi ne delle tipologie, l'omi campiona con maglie larghe e che non tengono assolutamente conto delle dinamiche di mercato. (ne abbiamo parlato a lungo)
Non esiste un rilevamento del notariato sugli atti direttamente consultabile che permetta di fare conti e calcoli (chi fa database capisce di cosa parlo) altrimenti il notariato non prenderebbe dati istat
Prima di una certa data non c'era monitoraggio possible nemmeno sui prezzi (i famosi grafici prima del 2000 si basano TUTTI su proiezioni di dati molto ... fasulli) quindi quei grafici sono perfettamente ... falsi. Anche oggi il monitoraggio presenta comunque delle falle.
Posso continuare ma sul forum c'è scritto di tutto e di più.
Non esiste nulla.
Speriamo di poterlo realizzare in futuro.
Fine delle trasmissione