ahahahhahaha lo sai che è assolutamente possibile?ponz, non hai capito una mazza, ma fa lo stesso.
Mi capita spessissimo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ahahahhahaha lo sai che è assolutamente possibile?ponz, non hai capito una mazza, ma fa lo stesso.
Peccato, comunque, in tanti anni che fai questo mestiere hai capito ben poco di come ragiona un potenziale compratore e di cosa cerca appoggiandosi ad un'agenzia.
Mai sentito una trattativa così.però se mi vieni a dire, "voglio 1000 al mq e voglio 100.000 euro perchè sono 100 mq e se mi dai 90.000 sono 900 euro al mq"... cristo santo, quelli devono essere 100 mq, non 90.
Mai sentito una trattativa così.
Ma forse non ho ancora tanta esperienza.
Io vedo la gente scegliere le case in base a una serie di cose (spesso diversissime gli uni dagli altri e quindi chi si eleva a modello di cliente forse dovrebbe imparare per primo l'umiltà) ma mai sentito litigare sui mq in acquisti di case...
E se un agente sbaglia a dare le superfici, fa una operazione che può infastidire SOLO perchè perdi del tempo pensando di vedere un immobile che ti basta che poi invece non ti basta ( a prescindere dalla superficie che abbiamo visto è un numero e non è l'aspetto preponderante ).
Ci sono dei fanatici ch eindicano quei comportamenti come "truffa", invece al masismo sono cialtronerie.... che dannegginao sopratutto l'agente.
Quindi, poscia, volete continuare dell'altro a parlare di *****iate o non ho ancora capito di cosa si parla?
ma allora di cosa si parla?io non ho mai detto che la trattativa "fatta così" l'ha intavolata un agente....
ma allora di cosa si parla?
non stavamo parlando di agenti?
se intendi come cifra certo... almeno di partenza... ma per te è importante discutere sul come la gente si crea delle idee o delle aspettative e litigarci su quelle, o ti interessa raggiungere un risultato concreto?nel mio caso specifico parlo di costruttore.
ma voglio sperare che, se quella è la sua richiesta, un intermediario quella medesima richiesta "cali" sui potenziali acquirenti.
o no?
Gratis per sempre!