ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
per cambiare ora va di moda il "9": e vengono vuori i 129k i 119 k... alla napoletana insomma.
Ponz scusa ... ho fatto un ribasso per un immobile e stavo reinserendo il prezzo nuovo ... giuro !!! mi hai fatto bloccare la mano
stavo scrivendo 229.000 :D... me lo hai fatto cambiare di nuovo ho scritto alla romana 228.000[DOUBLEPOST=1413198626,1413198384]

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ripeto la domanda: perche non mettete nell'annuncio online scaricabile la piantina catastale misurata e ci lasciate liberi di ragionare?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ripeto la domanda: perche non mettete nell'annuncio online scaricabile la piantina catastale misurata e ci lasciate liberi di ragionare?
se vuoi mettiamo anche un format per compilare il modulo di "lettera d'intenti"
una volta ricevuto mandiamo tutta la documentazione necessaria .... ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
esempio della tua onestà intellettuale: io tollero tutti quando fanno con il loro e fanno bene a farlo ;) basta che lascino gli altri fare altrettanto...
non mi pare, dai toni sprezzanti che di colpo ti sei messo ad usare verso i "bollaroli"... squallidamente, come un qualsiasi mediocre ai, da qui la delusione, ti pensavo dialettico e di mente aperta[DOUBLEPOST=1413199394,1413199371][/DOUBLEPOST]
se vuoi mettiamo anche un format per compilare il modulo di "lettera d'intenti"
una volta ricevuto mandiamo tutta la documentazione necessaria .... ;)
risposta fuffarola che mi conferma che c'è qualcosa sotto questa omissione pressoche universale

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
risposta fuffarola che mi conferma che c'è qualcosa sotto questa omissione pressoche universale
le planimetrie non si possono dare (omettendo i riferimenti catastali si)
Pensa che è l'unico documento per il quale anche il catasto chiede una delega e la fotocopia di un Doc. del proprietario per rilasciartela ...
poi non è che le planimetrie e documenti in genere si possono distribuire come volantini ... (dietro un manifestato interesse cambia tutto) ...

Se un acquirente che ha visitato un immobile mi chiede la planimetria sono il primo ad inviarla via mail ... ma non la dò a chi poi la usa a soli fini statistici tipo lo scrivente precedente.

Ultima modifica:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Pensa che è l'unico documento per il quale anche il catasto chiede una delega e la fotocopia di un Doc. del proprietario per rilasciartela ...
poi non è che le planimetrie e documenti in genere si possono distribuire come volantini ... (dietro un manifestato interesse cambia tutto) ...

Se un acquirente che ha visitato un immobile e mi chiede la planimetria sono il primo ad inviarla via mail ... ma non la dò a chi poi la usa a soli fini statistici tipo lo scrivente precedente.
e che ci vuole a sbianchettare i dati sensibili???? possibile che nel resto del mondo la piantina sia parte ineliminabile degli annunci e da noi è roba tipo segreto di fatima???

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se un acquirente che ha visitato un immobile e mi chiede la planimetria sono il primo ad inviarla via mail ...
INFATTI
è il primo e più semplice nesso causale per una trattativa di compravendita.

Un acquirente mi chiama perché vuole comprare casa, magari l'ha visitata non ha firmato un foglio visita ma ha chiesto (tramite me) un documento sensibile per valutare l'acquisto di quell'immobile.
Tale richiesta è stata inoltrata (sempre tramite me) al proprietario.
Il proprietario acconsente a consegnare (tramite me) tale documento all'acquirente allo scopo di formulare una proposta d'acquisto.

Se non mi firmi un foglio visita sono contento uguale..

Ultima modifica:

enrikon

Membro Senior
e che ci vuole a sbianchettare i dati sensibili????
Infatti. In questo modo io la mando anche a chi me la chiede prima ancora di fissare una visita.
[DOUBLEPOST=1413203409,1413203300][/DOUBLEPOST]Anzi, nei portali spesso c'è lo spazio apposta per inserire le planimetrie accanto alle foto, quindi non vedo proprio dove stia il problema.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusate ma voi riuscite a capirci qualcosa, da quelle planimetrie?
spesso e volentieri sono obbrobri inguardabili!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto