eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ad ogni modo, in linea di massima una persona che intende realmente comprare (quindi non tu :sorrisone:), prima guarda la casa e poi - semmai - chiede la planimetria.

a dire il vero no, almeno per quel che mi riguarda; non mi piace perdere tempo nè farlo perdere.
prima guardo la piantina (se qualcuno si è preso la briga di "ricalcarla" tanto meglio).
se "non ci siamo" (bagni per contorsionisti, cucine che ci sono ma "entrate-in-due-solo-se-siete-molto-amici", camere ad assetto variabile, soggiorni con angoli di fantasia), cosa vado a vederla a fare?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
non saprei....
7% di sconto, a fronte di rinuncia alla sospensiva, modalità di pagamento "come da richiesta" non mi sembra richiedere chissà che ira di dio....
7% di sconto è niente... a meno che non siano già a prezzo di realizzo... molti costruttori hanno lavorato al 10-15 ultimamente...

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
se "non ci siamo" (bagni per contorsionisti, cucine che ci sono ma "entrate-in-due-solo-se-siete-molto-amici", camere ad assetto variabile, soggiorni con angoli di fantasia), cosa vado a vederla a fare?

Magari fossero tutti così, molti la pianta non la guardano neanche.

A me è capitato un appartamento che sembrava disegnato da Aleksej Pažitnov (questa è sottile...), non ti dico durante le visite...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto