gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
scusate ma voi riuscite a capirci qualcosa, da quelle planimetrie?
spesso e volentieri sono obbrobri inguardabili!
ah beh capirai impossibile chiedergli lo sforzo di ridisegnarla e riportare le misure figurati troppa matematica e geometria :^^:[DOUBLEPOST=1413204668,1413204601][/DOUBLEPOST]
Infatti. In questo modo io la mando anche a chi me la chiede prima ancora di fissare una visita.
[DOUBLEPOST=1413203409,1413203300][/DOUBLEPOST]Anzi, nei portali spesso c'è lo spazio apposta per inserire le planimetrie accanto alle foto, quindi non vedo proprio dove stia il problema.
e infatti non capisco perche i tuoi colleghi non le mettano a disposizione

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mi riferivo a chi te le chiede.
molte sono talmente piccole, sgranate, fuori scala che sono praticamente inutili...
almeno si capisce la disposizione degli ambienti... intanto tu dammela poi giudico io...[DOUBLEPOST=1413205220,1413205210][/DOUBLEPOST]
mi riferivo a chi te le chiede.
molte sono talmente piccole, sgranate, fuori scala che sono praticamente inutili...
almeno si capisce la disposizione degli ambienti... intanto tu dammela poi giudico io...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ad ogni modo, in linea di massima una persona che intende realmente comprare (quindi non tu :sorrisone:), prima guarda la casa e poi - semmai - chiede la planimetria.
ancora che @@... a me sembra che voi ragioniate come se non ci fosse offerta e quindi bastasse mettere due foto di tendine orrende per invogliare alla vista.... per decidere se mi interessa fare una visita, la piantina mi pare decisiva, per capire perlomeno come sono divisi gli ambienti, disposti gli affacci, etc. Poi sarò strano io. Come sempre. Ma mi pare che ci sia troppa offerta per fare i preziosi....

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
quindi c'è timore dell'aggressività dei clienti, nonostante la legge dica che si compra a corpo e non a misura

Comunque, io metto i metri quanto più precisi, e le planimetrie ripulite e colorate per far vedere la disposizione degli ambienti.

Per puntualizzare, la legge distingue tra vendita a corpo e a misura, non obbliga l'una a discapito dell'altra.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto