Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La riposta la hai già , cercate un accordo con il proprietario perché è l'unico modo . Cause non ne fate e anche volendo avreste la sentenza chissà tra quanti anniSiamo in 30 famiglie bloccate. Nessuno vuole fare causa, ma allo stesso tempo se continua su questa strada qualcosa si deve pure fare. Stiamo parlando che ipoteticamente 30 famiglie potrebbero rimanere senza acqua calda e senza riscaldamento.
La proprietà privata è inviolabileSi si è tutto stra chiaro… purtroppo 😞
Altro commento non supportato da adeguate competenze.La proprietà privata è inviolabile
La proprietà privata è inviolabile a prescindere; soltanto il magistrato, con apposito atto motivato, può favorire l'accesso coatto; basate sul pericolo o la sicurezza delle persone.Altro commento non supportato da adeguate competenze.
È inviolabile, tranne quando la legge stabilisce diversamente.
Certo, se uno non concede l’accesso spontaneamente, nei casi nei quali è dovuto, è chiaro che deve intervenire un giudice, per far rispettare la legge.La proprietà privata è inviolabile a prescindere; soltanto il magistrato, con apposito atto motivato, può favorire l'accesso coatto; basate sul pericolo o la sicurezza delle persone.
Fagli causa ,magari tra una decina di anni arrivi alla cassazione e il giudice ti dà ragioneVisto che l amministratore alle mie specifiche domande tende sempre a tergiversare (ho chiesto banalmente delle tempisiriche dei lavori), e la mia pazienza ora ha raggiunto il limite, ho deciso di scrivere ai miei avvocati. Ma se gli faccio mandare una lettera (e probabilmente una risposta avverrà tramite il suo legale), le spese del legale l amministratore le metterà come spese condominiali a tutti i condomini?
Non sei molto di aiuto però ahahahah. Mi avete detto di sentire un avvocato e mi rispondi così. Mi dici che non posso fare i lavori perché proprietà privata e va bene. Ma scusa. Ripeto. Io ho il sacrosanto diritto di avere la caldaia, soprattutto se si hanno minori in casa. Quindi secondo te uno cosa dovrebbe fare? Altrimenti non sei costruttivo 😃Fagli causa ,magari tra una decina di anni arrivi alla cassazione e il giudice ti dà ragione
Gratis per sempre!