Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E questo ti fa onore e mette in evidenza la tua professionalità.Diciamo che tutta questa vicenda ha degli aspetti non chiari.
Ok si parla di una delibera di spese straordinarie, già il fatto che ci sia stato fatto un fondo spese ci dice molto. L'agente immobiliare non ha lavorato super parti, ovvero, si è limitato a dire ma non a fare ciò che realmente doveva fare, ovvero, fornire il preventivo delle spese straordinarie dei lavori non deliberati. L'acquirente deve prendere atto che comunque i lavori straordinari miglioreranno la proprietà acquistata, godrà lui di questo, quindi tornare a ritroso oggi serve veramente a poco. Ma perchè non capitano a me clienti così ...... a me chiedono tutto ma dico proprio tutto.
Mettiamo che si faccia un esempio più vicino alla realtà, i casi limite lasciamoli stare.per le spese condominiali e' stato spiegato bene.
mettiamo pero' che qualcuno venda una casa con una causa civile sul condominio intero come 2° attore e come 1° attore invece un'impresa edile che ha fatto dei lavori.
tipo sistema di sicurezza che non ha funzionato e quindi furto in uno degli appartamenti.
nel preliminare si scrive che tutti gli oneri negativi ove ci fossero in futuro saranno pagatI da chi era proprietario al momento in cui e' nato il problema.
naturalmente il condominio sarebbe responsabile minore rispetto all'impresa ma io mi chiedo il venditore fra 5-10 anni quando la causa avra' un epilogo, come si fa a rintracciare?
Mettiamo che si faccia un esempio più vicino alla realtà, i casi limite lasciamoli stare.
Nel preliminare o nel rogito?per le spese condominiali e' stato spiegato bene.
mettiamo pero' che qualcuno venda una casa con una causa civile sul condominio intero come 2° attore e come 1° attore invece un'impresa edile che ha fatto dei lavori.
tipo sistema di sicurezza che non ha funzionato e quindi furto in uno degli appartamenti.
nel preliminare si scrive che tutti gli oneri negativi ove ci fossero in futuro saranno pagati da chi era proprietario al momento in cui e' nato il problema.
naturalmente il condominio sarebbe responsabile minore rispetto all'impresa ma io mi chiedo il venditore fra 5-10 anni quando la causa avra' un epilogo, come si fa a rintracciare?
Potrebbe anche essere espatriato.
La mia parola è un debitoDipende da come si lavora: non mi è mai capitato di rogitare senza la lettera dell'amministratore in cui si indica che tutte le spese sono pagate o da pagare.
Una volta ho incontrato un Amm.re che non indicava le spese straordinarie, ha dovuto rifare la lettera tre volte.
C
nel preliminare ma sara' messo anche nel rogito.Nel preliminare o nel rogito?
Gratis per sempre!