Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che significa..da nessuno?Ma st'emendamento proposto da 'nessuno'verra'approvato?
Ti auguro sia veritiero quanto grammaticalmente scorretto.a me non mi batte nessuno
Preso alla lettera ha il vago sapore di un outing!Parola di Checcasa
Finito l'incontro con UNICREDIT Subito casa:
Letto le infinite pagine del contratto e declinato l'invito.
1- mediazioni basse
2- vincoli stretti
3- nelle piccole realtà la gestione acquirenti Subito casa è a sfavore della mia attività principale.
poi mi fermo per non essere troppo esplicito.
A mio avviso nelle grandi città ha un senso lavorare PER loro, ma nelle piccole realtà sarebbe più calzante un agente libero senza una propria attività già avviata.
Non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta ma mentre loro si dedicano a rastrellare "rusco e brusco" io preferisco scegliere la strada opposta.
SiMa perché se lavoravi per loro ti consentivano di continuare a lavorare anche con la tua agenzia?
In pratica un rapporto di collaborazione.
Dimenticavo:
quest'operazione di unicredit, sommata all'abolizione dell'albo ed alla "tessera europea" a mio avviso indica una prossima eliminazione anche del ruolo e la possibilità per geometri (e bancari...) di svolgere la nostra professione.
Adesso ci saranno ricorsi contro l'unicredit che dureranno uno o due anni poi all'improvviso arriverà quest'apertura che risolverà i loro conflitti "etici"
IMHO
Gratis per sempre!