ho la vaga sensazione che stiamo parlando di due cose diverseall'inizio della discussione mi sembravi piu' tollerante e disinteressato.
ma tu a cosa ti stai riferendo? (proviamo a capirci)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho la vaga sensazione che stiamo parlando di due cose diverseall'inizio della discussione mi sembravi piu' tollerante e disinteressato.
ho la vaga sensazione che stiamo parlando di due cose diverse
ma tu a cosa ti stai riferendo? (proviamo a capirci)
lo immaginavo che stavamo facendo due discorsi diversitramite quali canali si sviluppi.
lo immaginavo che stavamo facendo due discorsi diversi
Enzo trovo giusto che i portali fruttino la pubblicità e vendano gli spazi per i banner, ho semplicemente criticato il modo e sopratutto dove riferita all'articolo questa pubblicità è stata posizionata.
Mi è sembrato come voler ridicolizzare l'intervento di Righi .....
Se non ti dispiace vorrei non proseguire questa conversazione, ho espresso una mia opinione personale magari sbagliata tutto qui
rientro in topic .. che tempo fa a Milano?
... trovo giusto che i portali sfruttino la pubblicità e vendano gli spazi per i banner, ho semplicemente criticato il modo e sopratutto dove riferita all'articolo questa pubblicità è stata posizionata.
Mi è sembrato come voler ridicolizzare l'intervento di Righi .....
Se non ti dispiace vorrei non proseguire questa conversazione, ho espresso una mia opinione personale magari sbagliata tutto qui
Ps (ho salvato tutto e fotografato oltre ad assicurarmi altre testimonianze al fine di prevenire la possibilità di sentirmi dire di essermi inventato quello che ho postato).
Informazione collaterale.
C'è un sito che si chiama web.archive.org che permette di salvare (e conservare) lo stato di una certa pagina ad un certo momento.
Ha dei limiti (per esempio non so se salva anche i banner pubblicitari, e credo ci siano dei siti che possono dichiarare di non voler essere archiviati), non credo abbia una grossa valenza legale (probabilmente nessuna), però se volete archiviare una pagina web "congelata" ad un dato momento in una maniera che, mostrata a terzi, sia evidentemente fuori dal vostro controllo modificare, potrebbe andare.
Gratis per sempre!