Rosa1968
Membro Storico
piove piove piove........ anche troppo.Ah bè..
Su questo non ci piove!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
piove piove piove........ anche troppo.Ah bè..
Su questo non ci piove!
Ne abbiamo parlato di la... secondo me, e ho esperienza di agenti immobiliari da vendere, è impossibile... basta vedere che dirigenti scelgono.Ciao a tutti , una "voce" ieri mi ha detto che li hanno contatti per formare il loro personale , perchè non sanno nemmeno da che parte cominciare, e questo mi consola .
Ma sono sicuro che alla fine qualcosa riusciranno a fare " Pirelli Re insegna" faranno meglio di noi non lo sò.
Sicuro è che non saranno dei caproni individualisti come noi agenti immobiliari .
Si stanno preparando bene e seguiranno un metodo di lavoro già consolidato in altri Paesi.
In conclusione " arriveranno un sacco di sberleffi per quello che stò per dire " ma sai quanto me ne frega " io mi stò organizzando"
Associamoci in un'unica realtà "che sia la fusione delle associazioni presenti in una sola" o che che sia una nuova realtà che riunisca tutti dico tutti gli agenti immobiliari Italiani.
Una piattaforma MLS unica per tutti , esistente , nuova da decidere quale sia , ad un prezzo max di 100,00 euro al mese, alla portata di tutti , perchè tutti devono avere il diritto di lavorare.
Nella speranza di non creare mostri come abbiamo già fatto con alcuni portali.
Proprietà della banca... come?che io sappia, al momento attuale quello che viene posto in vendita dalle banche sono gli immobili già escussi e pertanto di proprietà della banca.
Non diventano di sua proprietà... come fanno a diventarlo?Il vantaggio della banca credo sia vendere prima che gli immobili diventino di sua proprietà .....per cui sono agenzie e non escluso che altri privati non per forza con sofferenza mutuo trovino interessante servirsi di loro
che io sappia, al momento attuale quello che viene posto in vendita dalle banche sono gli immobili già escussi e pertanto di proprietà della banca.
In forza di cosa?Decreto di trasferimento fatto dal giudice di turno?
Proprietà della banca... come?
Un pignoramento non passa la proprietà, che io sappia.
Quindi sono immobili acquistati?
Gratis per sempre!