In che modo? Cosa dice?trovo uno che fa una certa ostruzione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In che modo? Cosa dice?trovo uno che fa una certa ostruzione
Non mi risponde; mi dice che deve sentire un legale; chissà quando mi risponderà.In che modo? Cosa dice?
Già pensa come fregartiNon mi risponde; mi dice che deve sentire un legale; chissà quando mi risponderà.
Tu sei un amministratore 🤣Aveva l'appartamento perché era condomino
Sei un professionista ?
Rimane quindi da capire questa cosa, corretto?qualora la proprietaria non dovesse pagare i debiti (escludendo quindi gli ultimi 2 anni), il condominio potrebbe esercitare una revocatoria nei miei confronti...???
Ma anche questo fatto mi Incuriosisce. Ci tieni aggiornati? GrazieNon mi risponde; mi dice che deve sentire un legale; chissà quando mi risponderà.
Secondo me deve soltanto capire se è quali spese/debiti sono andati in prescrizione, ecco perché la necessità di appoggiarsi ad un avvocato. Non penso lo vorrebbe fregare, in fin dei conti se lo troverebbe come condomino, non credo vi sia malafede.Già pensa come fregarti
Lui non sa che io ho intenzione di acquistare, e mai lo saprà, prima di andare a rogito.Secondo me deve soltanto capire se è quali spese/debiti sono andati in prescrizione, ecco perché la necessità di appoggiarsi ad un avvocato. Non penso lo vorrebbe fregare, in fin dei conti se lo troverebbe come condomino, non credo vi sia malafede.
Non mi riferivo a te personalmente, ma a chi acquista in generale, diventa condomino e non penso vi sia malafede, ma si sa mai. Comunque se l'avvocato riuscisse a controllare se alcuni debiti condominiali vanno in prescrizione dopo un tot di anni, magari il debito residuo oltre i 2 anni e quelli prescritti diminuisce notevolmente e magari non è necessario procedere con la revocatoria.Lui non sa che io ho intenzione di acquistare, e mai lo saprà, prima di andare a rogito.
Non penso ci siano debiti condominiali prescritti, in generale.Non mi riferivo a te personalmente, ma a chi acquista in generale, diventa condomino e non penso vi sia malafede, ma si sa mai. Comunque se l'avvocato riuscisse a controllare se alcuni debiti condominiali vanno in prescrizione dopo un tot di anni, magari il debito residuo oltre i 2 anni e quelli prescritti diminuisce notevolmente e magari non è necessario procedere con la revocatoria.
Non penso ci siano debiti condominiali prescritti, in generale.
Gratis per sempre!