Lo dico da Cliente Tecnocasa. Sono dei veri truffatori. Per lo meno il mio agente immobiliare affiliato Tecnocasa lo e' stato. A me hanno fatto firmare un compromesso con un appartamento "in regola con tutte le norme edilizie ed urbanistiche vigenti". Peccato che quando la banca non ha concesso il mutuo perche' NON in regola con il Comune (mancava la DIA per le opere di ristrutturazione interna effettuate, mentre a catasto era tutto OK), il "bravo agente" tecnocasa e' diventato irreperibile. Avendo pagato E. 35,000 di caparra ho dovuto fare intervenire un avvocato (che ho pagato profumatamente) ed alla fine ho acquistato l'immobile sanato con una DIA a sanatoria senza un centesimo di sconto. Ero fuori casa, caparra pagata con anticipo TFR, proprieta' che rifiutava la restituzione della caparra se non a fronte di una causa legale. Ho dovuto soccombere. E tra compromesso e rogito, l'agente immobiliare NON ha fatto nulla. Quando ho fatto un esposto all'Ufficio di Qualita' di Tecnocasa Franchising, mi hanno detto che loro non rispondono dell'operato dei loro affiliati!!! Bel marchio, bella gente! Mai piu' Tecnocasa nella mia vita!!!