Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A proposito dei sondaggi e delle statistiche ... non potresti darmi dati diversi. Le statistiche svolte all'interno di un'azienda son di parte e me lo insegni e sono facilmente manipolabili. Quindi non aggiungi nulla di diverso o di nuovo.
Per quanto riferisci "Non fare l'errore di giudicare senza aver visionato" ... non ti ho detto di non aver visionato.
si era detto no pubblicità e qui mi ricollego all'apertura di questa risposta.
Anna... che dire: vedere che esistono dei colleghi come te mi tira su molto, ma mooolto il morale
Mi prendi in giro collega?????
Massimiliano capisco che devi vendere il tuo prodotto, ma al prossimo video, al prossimo link o al prossimo messaggio pubblicitario mi tocca allontanarti dal forum e - credimi - mi dispiacerebbe.
Ti prego di rimanere su argomenti che ti interessano ma senza promuovere il tuo prodotto in modo più o meno esplicito o intelligentemente proposto.
Grazie.
Il motivo è semplice. Se lo fai tu, lo devo poterlo far fare a tutti lasciando riempire il forum di pubblicità che annacquerebbe le discussioni e rovinerebbe l'esperienza di navigazione dei nostri adorati utenti.
E' allo studio un programma di accreditamento delle aziende più qualificate in modo che possano illustrare i propri prodotti in santa pace e in un'area specifica e riconoscibile del forum. Non appena questo sarà pronto te ne darò immediata comunicazione.
Grazie della comprensione
Supporta immobilio.it cliccando sugli annunci di Google inseriti su queste pagine se li trovi utili o curiosi. Sono centesimi, ma tutto fa brodo
mah, non so' di cosa stiate tutti parlando.
Gratis per sempre!