Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Un "navigatore" non agente immobiliare, potenzialmente cliente, che leggesse queste cose, cosa potrebbe pensare della categoria? :fico:

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un "navigatore" non agente immobiliare, potenzialmente cliente, che leggesse queste cose, cosa potrebbe pensare della categoria? :fico:

sicuramente non bene, ma purtroppo è la realtà, la pensassimo tutti nello stesso modo... sarebbe un sogno!:D e capisco il perchè alcuni si comportano in un certo modo. I clienti penso che sappiano qual'è la realtà ma penso che questo valga per tutte le categorie.

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma cosa stai dicendo? passo e chiudo potevi farlo prima ed evitare di continuare con questo atteggiamento. complimenti, almeno io mi tengo e alcuni pensieri che vorre scriverti me li tengo per me visto che non siamo solo e c'è altra gente. ritengo che Non è per niente carino ed educato questo tuo comportamento. :)

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[Messaggio di moderazione: Ricordo a TUTTI che la discussione, anche "piccante", nel forum è (ovviamente) incoraggiata, mentre le offese personali e le "sgarberie" sono proibite. Grazie della comprensione!] :fico:

;)

Aggiunto dopo 8 minuti :

Mi spiegate perchè qualunque discussione prolungata, anche se incentrata su argomenti "di fuoco" , deve dare adito a sgarberie (per non dire a volte offese) nei confronti di chi non la pensa come noi o cerca di spiegare in maniera tranquilla il proprio operato ?

A mio avviso proprio perchè la discussione si prolunga! A noi italiani più che ascoltare (qui leggere) piace parlare (qui scrivere), e quindi difficilmente si ha il buon senso di interrompersi quando non si hanno più opinioni da esprimere o punti di vista da chiarire. Si preferisce continuare all'infinito, e per evitare di annoiarsi necessariamente si fanno salire i toni! :confuso: :^^:

@ Donatella75: sei libera di non crederci, ma non ho MAI guardato la pubblicità di un collega con l'intento di soffiargli l'incarico, e questo sostanzialmente per tre motivi:
1. Sono troppo pigro
2. Lo ritengo un atteggiamente da mediocre sfigato che si accontenta di "grattacchiare" dove può
3. Soprattutto perchè, se è vero che ognuno ha un prezzo, IO valgo molto di pù delle migliaia di euro che il "furto" potrebbe rendermi! :fico:

... ma, come i vecchi frequentatori sanno, io sono un inguaribile presuntuoso! :^^:

;)

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Soprattutto perchè, se è vero che ognuno ha un prezzo, IO valgo molto di pù delle migliaia di euro che il "furto" potrebbe rendermi

Leggi Tutto cliccando su: L'ultima di Tecnocasa - Pagina 10

:ok::ok::ok::ok::stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano::applauso::applauso::applauso::applauso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità