andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
WAZ...l'Enrico che si lascia andare in elogi sperticati...non e' da te:^^::^^:

Aggiunto dopo 1 :

Se un'utente del forum chiede di approfondire i concetti di un Nuovo strumento ed eventuali ripercussione che comporta...
credo sia veramente difficile spiegare senza fare esempi su ciò che concretamente esiste.

...esistono per quello messaggi in pvt;)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non scherzo....anche xche' ognuno di noi potrebbe/dovrebbe/farebbe pubblicita' a se stesso ( visto la mole di privati che intervengono )...ma non viene fatto;)

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
ma, mi sembra che Pochetti Casashare, con la scusa stia facendo un po di campagna pubblicitaria?????

Massimiliano capisco che devi vendere il tuo prodotto, ma al prossimo video, al prossimo link o al prossimo messaggio pubblicitario mi tocca allontanarti dal forum e - credimi - mi dispiacerebbe.

Il buon Mototopo ..avrebbe detto ad Autogatto... "te l'avevo detto io te l'avevo detto!" :)

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
no, non ho capito perchè questi "tribunali morali" ne' queste promesse di "avvantaggiamento furbesco".....continui a dare spago a un fraintendimento che si è creato ad arte (cioè di poter fregare immobili a altri Agenti Immobiliari utilizzando casashare).

Ora o io non ho visto bene o in casashere non c'è nulla dentro di tutto cio', non capisco perchè si continui a dire cose che non ci sono.
Sbaglio?

P

Pochetti Casashare

Ospite
no, non ho capito perchè questi "tribunali morali" ne' queste promesse di "avvantaggiamento furbesco".....continui a dare spago a un fraintendimento che si è creato ad arte (cioè di poter fregare immobili a altri Agenti Immobiliari utilizzando casashare).

Ora o io non ho visto bene o in casashere non c'è nulla dentro di tutto cio', non capisco perchè si continui a dire cose che non ci sono.
Sbaglio?

No Seroli.
Qui C******** non c'entra più nulla ormai.
Quello che mi è sembrato... è che si sia spostato il tiro su fattori etici e comportamentali che nulla hanno a che fare con l'utilità in se stessa.
Forse, soltanto l'idea che attraverso una ricerca si possa monitorare tutto il mercato della zona, disturba a prescindere;)

Aggiunto dopo 1 :

Perchè è " Un tantino poco regolare ", quale sarebbe l'irregolarità.

Perchè non si può fare ..Punto!! ..leggiti le regole dell' ADW di Google.
Ragazzi bisogna essere Formati ed informati...voi lo insegnate giusto?;)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Leggile bene anche tu Max ;) Comunque ti ringrazio per l'alert.
Discussione chiusa comunque. Le cose sono state messi in chiaro, spero.

D'ora in poi, riservandomi di dare un taglio anche agli interventi precedenti, i post off topic verranno eliminati senza ulteriore preavviso.

Ricordo a tutti che il topic è il seguente:

Questa è capitata fresca fresca stamattina (tanto dico il peccato e non il peccatore).

Il proprietario di un immobile in vendita su cui lavoro, mi ha chiamato per chiedermi un parere sul da farsi:

Insieme alle altre agenzie che curano la vendita di questo immobile, ultimamente si è aggiunta anche una filiale di Tecnocasa la quale ha sin da subito puntato a prendere l'esclusiva, fregandosene (tra l'altro) delle altre agenzie che erano arrivate prima.
Il proprietario, per rispetto alle altre agenzie, e anche perchè così gli era stato consigliato, ha rifiutato.

A questo punto l'agente tecnoverde non si è perso d'animo (non a caso li fanno camminare sui carboni ardenti ): prima ha fatto alcune visite con dei clienti (chissà se reali ) dopodichè si è rifatto vivo col proprietario spiegandogli che uno di questi era interessato all'acquisto e voleva fare una proposta; ma loro, per "statuto", non possono vendere immobili dei quali non abbiano un incarico in esclusiva e quindi si ritrovava con le mani legate. Al che gli ha proposto di firmargli l'incarico in modo da poter procedere con la proposta di acquisto.

Insomma: "ho il cliente che comprerebbe casa tua ma prima mi devi firmare l'esclusiva..."

Anna D'Ascoli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Prometto custode ... non toccherò più certi argomenti ... è che son rientrata dopo tanto tempo e ... e ... vabbè ... ci conosciamo già!
Mi limiterò d'ora in poi ai soli pareri di pseudo consulenza e per quel poco che ne so.

Un caro saluto :fiore:
Anna

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità