Rosa1968

Membro Storico
La famigliola in affitto? Dove? Da noi non ci restano in affitto più di 4 anni se possono piccola ma comprano. É anche una questione di cultura. L'affitto non é per la vita ma situazione precaria e momentanea.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Diffamatoria ??? :shock:
quando mai
mi dai del menagramo, del visionario, del presuntuoso, devo continuare?

mahh!!! sinceramente qui nel forum non credo di averne letti ... diciamo che non leggo proprio tutti i 3D ma se decidi di passare una giornata di lavoro insieme a me ti accorgerai che non è proprio esatto quello che dici ... l'importante che il pranzo lo offri tu ...
il nostro è un lavoro in crisi :fico:
ad esempio la tizia di milano che prova a vendere da due anni? non ti ricordo avergli detto qualcosa con la tua saggezza...[DOUBLEPOST=1410899546,1410899513][/DOUBLEPOST]
La famigliola in affitto? Dove? Da noi non ci restano in affitto più di 4 anni se possono piccola ma comprano. É anche una questione di cultura. L'affitto non é per la vita ma situazione precaria e momentanea.
appunto, confermi quello che sostengo, non comprano perche stanno piu comodi, ma "per comprare", che è prioritario rispetto a zona e taglio. Quindi agiscono di fatto per ingenua avidità.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mah, il discorso che stare in affitto sia "buttare soldi" l'ho superato da qualche mese. Infatti anziché buttare soldi comprando casa, me ne sono andato in affitto, per l'appunto. E per ora sono ben contento. Lo sarò ancora di più quando cominceranno ad arrivarmi indietro qualche migliaio di euro all'anno dalle tasse. Che metterò via per comprare un domani alle mie condizioni o per fare altro. Per ora pago per godermi un bene che mi serve adesso, fra 20 anni mi servirà altro, più piccolo. Quanto all'azienda che deve mantenermi, ne vedo tante e tutti i giorni, che lavorano in tutti i settori e quelle che vanno bene le conto su una mano. O meglio quelle che hanno una visione rosea del prossimo futuro su basi solide. Tant'è che sono io che spesso gli faccio da banca, incassando fatture dopo 6 mesi o più. Già, non sono dipendente, ma libero professionista, oggi stralavoro, domani chissà. .. Per fortuna finora tutto bene...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
mi dai del menagramo, del visionario, del presuntuoso, devo continuare?
ti ripago con la tua stessa moneta .... anzi ti ho fatto lo sconto
vai a rileggerti i tuoi post in una delle ultime conversazioni che abbiamo fatto (non ricordo il 3D ma è facilmente rintracciabile) e gli spropositi che hai postato e poi ne riparliamo

ad esempio la tizia di milano che prova a vendere da due anni? non ti ricordo avergli detto qualcosa con la tua saggezza..
non ricordo il thread
sinceramente di Tizie di Milano che provano a vendere conosco solo Rosa :^^:

:amore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mah, il discorso che stare in affitto sia "buttare soldi" l'ho superato da qualche mese. Infatti anziché buttare soldi comprando casa, me ne sono andato in affitto, per l'appunto. E per ora sono ben contento. Lo sarò ancora di più quando cominceranno ad arrivarmi indietro qualche migliaio di euro all'anno dalle tasse. Che metterò via per comprare un domani alle mie condizioni o per fare altro. Per ora pago per godermi un bene che mi serve adesso, fra 20 anni mi servirà altro, più piccolo. Quanto all'azienda che deve mantenermi, ne vedo tante e tutti i giorni, che lavorano in tutti i settori e quelle che vanno bene le conto su una mano. O meglio quelle che hanno una visione rosea del prossimo futuro su basi solide. Tant'è che sono io che spesso gli faccio da banca, incassando fatture dopo 6 mesi o più. Già, non sono dipendente, ma libero professionista, oggi stralavoro, domani chissà. .. Per fortuna finora tutto bene...
sono contento per te
l'importante nella vita raggiungere i propri obiettivi e cercare di vivere più serenamente possibile :ok:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ti ripago con la tua stessa moneta .... anzi ti ho fatto lo sconto
vai a rileggerti i tuoi post in una delle ultime conversazioni che abbiamo fatto (non ricordo il 3D ma è facilmente rintracciabile) e gli spropositi che hai postato e poi ne riparliamo
la cosa che ci differenzia è che io ti rimprovero dati oggettivi,tu mi rimproveri atteggiamenti e pure alle spalle, senza nominarmi direttamente :fico:

non ricordo il thread

http://www.immobilio.it/threads/non-riesco-a-vendere-casa.27811/

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
la cosa che ci differenzia è che io ti rimprovero dati oggettivi,tu mi rimproveri atteggiamenti e pure alle spalle, senza nominarmi direttamente :fico:
quando mai ti colpisco alle spalle? ogni qualvolta che dico la verità cito sempre il tuo nome ..gmp gmp .......
dati oggettivi? perseveri con le offese?
mahhhhh ( se ritrovo quello che hai scritto te lo posto)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
quando mai ti colpisco alle spalle? ogni qualvolta che dico la verità cito sempre il tuo nome ..gmp gmp .......
dati oggettivi? perseveri con le offese?
mahhhhh ( se ritrovo quello che hai scritto te lo posto)
bravo cerca... e rileggi i tuoi ultimi interventi, tutti pieni di riferimenti a personaggi privi di nomi... sei maestro dell'allusione, sai che mi irritano e se fossi piu furbo eviterei di farti capire che ci riesci :^^:[DOUBLEPOST=1410900440,1410900418][/DOUBLEPOST]
Io dall'inizio dell'anno ho venduto a famiglie che erano in affitto dati i prezzi e le loro condizioni personali hanno acquistato.
magari da voi le case rendono il 5% lordo l'anno?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto