P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma che stai dicendo. Lascia perdere l'iphone e ryan air, tutta la società era più sobria. Con l'iperinflazione la rata del mutuo evaporava in due anni. Vallo a dire a chi ha aperto un mutuo nel 2004 se dopo dieci anni gli pesa meno uguale o di più...

che fai scrivi quello che non dico ?
se vuoi vai avanti da solo ma non parlare di economia al sottoscritto[DOUBLEPOST=1410963642,1410963557][/DOUBLEPOST]
e te credo, i miei si sacrificarono per comprare 120mq centrali, oggi per cosa sarebbe il sacrificio? 40mq vista tangenziale?

no il punto è che non fai nulla ma proprio nulla..... e non parlo solo di case

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
che fai scrivi quello che non dico ?
se vuoi vai avanti da solo ma non parlare di economia al sottoscritto
non c'è solo quello che scrivi ma quello che si associa a quello che scrivi... parliamo di questo tema: per la prima volta da secoli, la rata di mutuo ha smesso di evaporare dopo pochi anni. svolgimento: ciascun allievo dica la sua :D[DOUBLEPOST=1410963692,1410963664][/DOUBLEPOST]
no il punto è che non fai nulla ma proprio nulla..... e non parlo solo di case
a me dici? ma perche scusa il risparmio finanziario proprio non te lo fili? non hanno valore... i soldi? :D

P

PROGETTO_CASA

Ospite
non c'è solo quello che scrivi ma quello che si associa a quello che scrivi... parliamo di questo tema: per la prima volta da secoli, la rata di mutuo ha smesso di evaporare dopo pochi anni. svolgimento: ciascun allievo dica la sua :D[DOUBLEPOST=1410963692,1410963664][/DOUBLEPOST]
a me dici? ma perche scusa il risparmio finanziario proprio non te lo fili? non hanno valore... i soldi? :D

dai che hai capito

P

PROGETTO_CASA

Ospite
mi sopravvaluti!!! davvero non capisco a cosa alludi in questo caso!!! sono tonto davvero!!! non cascherei in certe trappole psicologiche ;)

Non faccio trappole, ne ci speculo sopra ma solo vorrei un minimo di obiettività su certi argomenti
....in caso contrario è tutto troppo facile, tanto poi paga qualcun altro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto