gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
per il resto di milano, quella bella,......i miei dubbi ce li ho perche' ho ragione di averli..
è curioso, dato che tu stesso sei la prova provata che i prezzi non hanno più fondamento, e se non cali non vendi a milano centro :risata: 2 appa in vendita da piu di 1 anno e manco 1 proposta, non la definirei una situazione che conferma teorie di inaffondabilità :fico:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
è curioso, dato che tu stesso sei la prova provata che i prezzi non hanno più fondamento, e se non cali non vendi a milano centro :risata: 2 appa in vendita da piu di 1 anno e manco 1 proposta, non la definirei una situazione che conferma teorie di inaffondabilità :fico:

ma che ti ridi??? Io una proposta l'ho anche avuta e l'ho detto ma l'ho rifiutata....ma davvero credi che io venderei ad un prezzo miserabile???
Io venderei ad un prezzo di mercato..........se non ci sono piu' acquirenti che non possono comprare, pazienza non vendo. :occhi_al_cielo:
a me tu sembri piu' uno disperato che uno concret:shock:_o
va a vedere se a roma trovi uno che ti vende al prezzo tuo.:occhi_al_cielo:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma che ti ridi??? Io una proposta l'ho anche avuta e l'ho detto ma l'ho rifiutata....ma davvero credi che io venderei ad un prezzo miserabile???
Io venderei ad un prezzo di mercato..........se non ci sono piu' acquirenti che non possono comprare, pazienza non vendo. :occhi_al_cielo:
a me tu sembri piu' uno disperato che uno concret:shock:_o
va a vedere se a roma trovi uno che ti vende al prezzo tuo.:occhi_al_cielo:
e perche dovrei disperarmi? sei tu che paghi le tasse e il condominio per l'eredità invenduta, io ricevo interessi sui soldi che non spreco in case ancora sopravvalutate :fico: mi ero perso la storia della proposta rifiutata, dove la trovo?

ccc1956

Membro Senior
Professionista
e perche dovrei disperarmi? sei tu che paghi le tasse e il condominio per l'eredità invenduta, io ricevo interessi sui soldi che non spreco in case ancora sopravvalutate :fico:

te l'ho gia' detto e te lo ridico....me lo posso permettere senza grosse difficolta'.
ma tu credi davvero che io ho solo quella casa ereditata?? me l'hai proprio tirato fuori di bocca.
Economicamente non me ne accorgo di pagare 1/3 di spese condominiali...........
sono ben altre le tasse alte che pago.
ma c'e' anche un perche'.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
te l'ho gia' detto e te lo ridico........me lo posso permettere senza grosse difficolta'.
ma tu credi davvero che io ho solo quella casa ereditata??
Economicamente non me ne accorgo di pagare 1/3 di spese condominiali...........
sono ben altre le tasse alte che pago.
ma c'e' anche un perche'.
non metti in conto gli interessi a cui rinunci :fico: ma mi riepiloghi la storia dell'offerta rifiutata? me la son persa :ok:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
non metti in conto gli interessi a cui rinunci :fico: ma mi riepiloghi la storia dell'offerta rifiutata? me la son persa :ok:

e' stato quell'infame del mio vicino di casa.
voleva lui fare l'affare e riunire tutto il piano per abitarci lui e la figlia da sposare.
adesso i rapporti sono gelidi.
ci si saluta, di piu' mia moglie che io........
adesso pero' vado.................ci risentiamo :p

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e' stato quell'infame del mio vicino di casa.
voleva lui fare l'affare e riunire tutto il piano per abitarci lui e la figlia da sposare.
adesso i rapporti sono gelidi.
ci si saluta, di piu' mia moglie che io........
adesso pero' vado.................ci risentiamo :p
e che % di sconto ha "osato" proporre? :fico:

ccc1956

Membro Senior
Professionista
e che % di sconto ha "osato" proporre? :fico:
e' stata un'offerta al ribasso da miserabile ma il prezzo non e' stata la cosa peggiore, sono stati i modi..., prima condizione niente agenzia, poi dovevo fare in fretta, frettissima perche' lui mica poteva aspettare i miei comodi, dovevo praticamente sloggiare da casa mia subito...........un verme come pochi.
il fatto antipatico e' che e' successo a casa sua, dove ha insistito per prendere un caffe'.
da li' una discussione antipatica, ha alzato anche la voce dicendo che io non volevo vendere casa proprio a lui........pazzesco io dovevo vendere casa mia alle sue condizioni ed al suo prezzo.
me ne sono andato e per me la cosa e' finita li'.
cosa vuoi che ti dica?? C'e' gente squinternata in giro anche se la conosci da sempre.
adesso cercano sempre di cercare di instaurare di nuovo un minimo di rapporto cordiale quando mi incontrano ma io ne ne voglio sapere.
la buona educazione del saluto e della formalita' e basta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto