gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
infatti.....ma la ******aggine delle persone si........:p
la gente e' veramente impazzita................
mi dispiace solo per la figlia.......lei non ha colpe e la conosco da quando era piccolissima.
dovrebbe dispiacerti per te stesso, che ti sei giocato l'unico acquirente per ragioni umorali e psicologiche :fico: probabilmente una parte di te non vuole andarsene da questa casa...

ccc1956

Membro Senior
Professionista
dovrebbe dispiacerti per te stesso, che ti sei giocato l'unico acquirente per ragioni umorali e psicologiche :fico:

ma che cosa ne sai tu.......il mio vicino erano anni che mi premeva per sta' benedetta casa........ha giocato la troppa confidenza, l'amicizia come pensava lui.
veramente un miserabile.
c'e' di gia' un altro probabile interessato mi ha detto l'agenzia
qualche gg. fa......stanno vedendo i progetti insieme per modificare la casa come piacerebbe a lei.
io sono qua................vedremo.

...ora sei anche psicanalista!!:applauso:
no, e' solo incaxxato nero con i proprietari romani che non gli cedono casa loro in centro a roma :shock: al prezzo che vuole lui. :risata:
come il mio vicino di casa.:p

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no, e' solo incaxxato nero con i proprietari romani che non gli cedono casa loro in centro al prezzo che vuole lui.
come il mio vicino di casa.:p
io sono molto sereno, tutto procede come da copione. il blocco nelle zone centrali è completo, e ben presto cadrete nell'isteria. tempo al tempo.

...ora sei anche psicanalista!!:applauso:
lo insegnate voi, che la casa non è faccenda razionale ma emotiva ;)

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
io sono molto sereno, tutto procede come da copione. il blocco nelle zone centrali è completo, e ben presto cadrete nell'isteria. tempo al tempo.

Da ciò che scrivi sembra tu goda al pensiero di quello che avverrà alla gente che vorrebbe lavorare, complimentie mi raccomando goditela tutta insieme alla gente che la pensa ed è come te!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
aspetta, aspetta...................
ho notato che in altre discussioni anche enzo06 ti ha spiegato che i prezzi a cui si chiude nel segreto dello studio notarile sono molto lontani da quelli di vetrina, mi sa che sei tu quello che non vuole capire che anche il centro non è al riparo dal ciclo...

Da ciò che scrivi sembra tu goda al pensiero di quello che avverrà alla gente che vorrebbe lavorare, complimentie mi raccomando goditela tutta insieme alla gente che la pensa ed è come te!
che c'entra il lavoro scusa? dite sempre anche voi che preferite piu transazioni a prezzi piu bassi che poche a prezzi alti, il vostro lavoro ne guadagnerebbe dal crollo

ccc1956

Membro Senior
Professionista
ho notato che in altre discussioni anche enzo06 ti ha spiegato che i prezzi a cui si chiude nel segreto dello studio notarile sono molto lontani da quelli di vetrina, mi sa che sei tu quello che non vuole capire che anche il centro non è al riparo dal ciclo...

ma enzo all'inizio diceva cose molto diverse e poi ha cambiato atteggiamento e l'ha modifcato in maniera piu' coerente.
ma lui lavora in periferia a nord di milano.
che c'azzecca con il centro???
cmq siamo qui....per il momento non si avverato quello che dici tu......anche graf che e' di roma te l'ha detto decine di volte.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma enzo all'inizio diceva cose molto diverse e poi ha cambiato atteggiamento e l'ha modifcato in maniera piu' coerente.
ma lui lavora in periferia a nord di milano.
che c'azzecca con il centro???
cmq siamo qui....
mi sembrava avesse le idee chiare sul centro, gli agenti si parlano, suppongo, tra loro

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto