Hai bassi livelli di testosterone anche tu oramai, quindi, vedi oltre l'ormone!![]()
Ehm...io sarebbi femminuccia!
(= ..come dire?.............si spera proprio e tanto che il livelli di testosterone siano bassi!)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai bassi livelli di testosterone anche tu oramai, quindi, vedi oltre l'ormone!![]()
dunque 20 schede telefoniche mi costano 200 euri nemmeno un trimestre di immobiliare e spero che molti adottino questa tecnica in fondo basta poco comprare 20 schede creare 20 email e farsi un giretto dentro qualche phone center mettere un annuncio diverso da ogni pc e il gioco è fatto strano non abbiano pensato a questo risvolto forse dimenticano che siamo in italia la patria della sola.
Ehm...io sarebbi femminuccia!
(= ..come dire?.............si spera proprio e tanto che il livelli di testosterone siano bassi!)![]()
Ho già scritto cosa ne penso talmente tante volte che ve lo risparmio
Il nostro matteo ha perfettamente ragione nel lamentarsi, ma lo fa per i motivi sbagliati lanciando messaggi per lui dannosi e cercando inutili rimedi facili
Non è carino illudere la gente... Non si fa così... Immaginare un mondo migliore e poi svegliarsi che è tutto come prima...Se per ipotesi sparissero tutti gli agenti immobiliari di colpo e per una sorta di magia tutti noi dimenticassimo questa figura
se li lasci da soli si incontreranno molto difficilmente
Gratis per sempre!