Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
io al posto di Igor mi rifiuterei di pagare, poi sarà TIZIA, sconosciuta alle parti a dover dimostrare il suo diritto, credo che igorr abbia tutte le prove scritte e testimoniali per dimostrare l'accaduto e la mancanza di intervento di TIZIA unica iscritta a quanto pare, senza considerare poi gli aspetti fiscali di caio che non conosciamo ma non credo siano in regola.
Cosa lecita, tutto nei limiti del legittimo si puó fare, chiaro che se la Tizia dimostrasse il suo diritto e un giudica lo confermasse, il tuo consiglio costerebbe molto caro, oltre ad essere un atto di scorrettezza verso una collega che nel caso sarebbe solo colpevole non secondo leggera, ma secondo ignoranza.

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Opportuno l'intervento di Fabrizio in tema di mediazione e diritto alla provvigione.
Nel mio precedente post avevo sintetizzato questi concetti.
Ripeto che non c'è peggior sordo di chi ... parla a sproposito ed insiste anche quando viene corretto nel creare scompiglio ma questo è il bello o meglio il brutto dei forum.
Per chi legge e vorrebbe sapere come gestire il problema tutto sta a capire chi interviene ... e saper scartare le ... fesserie giuridiche.
L'anonimato è il primo indice di inaffidabilità.
Luigi De Valeri:)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Opportuno l'intervento di Fabrizio in tema di mediazione e diritto alla provvigione.
Nel mio precedente intervento avevo sintetizzato questi concetti.
Ripeto che non c'è peggior sordo di chi ... parla di tutto a sproposito ed insiste nel creare scompiglio ma questo è il bello o meglio il brutto dei forum.
Tutto sta a capire chi interviene ... anche se in questo caso non è possibile !
L'anonimato è il primo indice di inaffidabilità.
Luigi De Valeri:)
Io mica devo essere affidabile, sei tu avvocato che dovresti esserlo, con un intervento che ci chiarisca la verità sul tema, con rifinenti, chiaro. ;)Le sentenze lasciale al giudice, mi pare che sarebbero troppo sommarie, le tua.

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
SICURO di questo??? Io parlo del caso CAIO che ha fatto la trattativa e ha redatto il compromesso(proposta) senza avere i requisiti!! QUOTE=pensoperme;181206]Cpre entrambi, nei limiti di ció che prevede.[/QUOTE]

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Su questo non avevamo dubbi... mi auguro come scritto che chi legge lo comprenda e faccia conto solo su chi è affidabile o almeno dovrebbe esserlo per le caratteristiche professionali che manifesta apertamente senza rifugiarsi nell'anonimato.
:fico:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Su questo non avevamo dubbi... mi auguro come scritto che chi legge lo comprenda e faccia conto solo su chi è affidabile.
:fico:
Ripeto, entra nel merito avvocato, non fare il titolato senza sostanza, come sembri voler fare spesso, inserisci, postula, commenta, spiega... Cosí ci divertiamo.:idea: Sicuramente ne sei capace, quindi, offri qualcosa al pueblo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto