Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
eccolo testuale:

LUOGO, DATA

Compenso concordato di euro XXX,XX + IVA per la compravendita da pagare al compromesso al sig. CAIO.

FIRMA DI CAIO

Lui ne ha copia con firma mia

Io non gli pagherei una lira, questo è un folle. :D Spe! C'è l'IVA, la fattura la fa l'agenzia... fai l'accordo con la titolare, codesto non vale quasi nulla....

M

marcellogall

Ospite
eccolo testuale:

LUOGO, DATA

Compenso concordato di euro XXX,XX + IVA per la compravendita da pagare al compromesso al sig. CAIO.

FIRMA DI CAIO

Lui ne ha copia con firma mia

Si parla di IVA quindi è obbligato ad emettere fattura.
Chiedi quale sarà l'ntestazione della fattura e accertati che la persona citata sia iscritta alla C.C.I.A. come mediatore immobiliare. Avvisalo che in mancanza di regolare fattura non procederai al pagamento. Come ho detto in un precedente intervento richiedi tassativamente la presenza dell'AI (sua moglie) alla firma del preliminare.

superpilu3000

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si parla di IVA quindi è obbligato ad emettere fattura.
Chiedi quale sarà l'ntestazione della fattura e accertati che la persona citata sia iscritta alla C.C.I.A. come mediatore immobiliare. Avvisalo che in mancanza di regolare fattura non procederai al pagamento. Come ho detto in un precedente intervento richiedi tassativamente la presenza dell'AI (sua moglie) alla firma del preliminare.

Non sono affatto daccordo, su di un pezzo di carta CAIO scrive più IVA sapendo già che non può emettere fattura nella speranza che il cliente per risparmiare l'IVA mi chieda un pagamento in nero, poi nella malaugurata ipotesi volesse la fattura, la faccio fare a mia moglie...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto