Ufff...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Immagino che agli altri proprietari e inquilini del palazzo faccia molto piacere avere questi vicini di casa. Ti migliorano il quartiere, aumentano il valore degli altri appartamenti circostanti e l'appetibilita degli stessi in vendita e affitto. Inoltre quando ti riconsegnano l'immobile, generalmente lo ripuliscono, imbiancano con almeno due mani, spesso rifanno anche l'impianto elettrico e i bagni. A volte comprano pure i mobili nuovi e li lasciano come ringraziamento.Gli affitti fortunatamente non vanno male nelle grandi cittá. questo grazie anche alla testardaggine di tanta gente che in tempi migliori ha investito sul mattone. Nel momento in cui è iniziata la crisi non c'è stata possibilitá per nessuno di poter acquistare visto la totale chiusura del accesso del credito da parte delle banche e l'incertezza del lavoro tutte queste persone che non potevano comprare si sono riversate sulla locazione e chi gli ha dato un tetto sulla testa? non certo le cooperative popolari e le Aler ma hanno trovato grazie agli immobili di quelli che nel tempo hanno investito nella casa. Ora questi proprietari di immobili hanno un altro business magari cinico ma sempre di grande guadagno affittano ai migranti 6 o 7 in un bilocale con i letti a castello lo stato passs 35 euro al giorno a testa se hai 4 immobili di mq 50 ospiti circa 28 migranti fatti un pò i conti cosa prendi in un mese. Potrà essere disumano e non etico ma i soldi piaciono a tutti.
Untore!!!!!!
Se riferito a me parlavo di negozi. Le centinaia di negozietti vuoti a Milano. Ha chiuso l'attività storica chi ha vissuto nel quartiere per 50 anni e la saracinesca è rimasta giù. Ne vedi ovunque.Forse se hai comprato sulla Sila non affitti prova ad avere un bilo a Milano in qualsiasi zona ti metto per iscritto la locazione in 48 ore e non disastrati ma gente che paga regolarmente.
sei una musa ispiratrice forse. Porti gli occhiali con montatura grossa? Perché sai a vedere certe persone capita di deprimersi.di solito i veri pessimisti sono gli Agenti Immobiliari con cui parlo e che ti esprimono fuori dai denti la loro disperazione.
Non esiste solo Roma o Milano, anzi proprio questa città non è "Italia". Se anche Milano cade signori qui si chiude baracca. Il resto del paese è un enorme outlet di case.
Ognuno conosce la propria realtà e la confonde con l'intero paese.
Nel mio piccolo e nella mia città (@Oris può confermare o smentire) ho già sentito 2 Notai questa settimana che non hanno date libere prima di Novembre per poter effettuare un Rogito.
La mia agenzia a oggi ha già fatto lo stesso fatturato dell'intero 2015.....che dire....speriamo che continui !!
Gratis per sempre!