PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
più che locale sei limitato un bravo professionista lo è in tutto il mondo perchè conosce gli strumenti del suo operare
dici di essere forte nel tuo quartiere ma come hai raccontato tu ci riesci solo barando
se ti ponessi in sana concorrenza (etica professionale) con i colleghi della tua zona sicuramente a quest'ora faresti un'altro lavoro

Sarà come dice Lei professore..! Il Sig. Custode della verità.:stretta_di_mano:

Io quando vedo che un agenzia ha case sparse qua e là su tutto il territorio sono convito che di immobili in portfolio ne ha davvero pochi.
Se io nell'ora di punta devo passare da un comune distante all'altro per far visionare le soluzioni quanto durano sti appuntamenti 3 ore...?
Te che lavori in tutti il mondo che fai per recarti all'appuntamento..?
Prendi l'aereo..?:^^:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Esisto esisto... Domani quando passo al pubbliforum dei "caduti" tiro fuori taccuino e penna e mentre prendo nota Penso:
Vediamo cosa c'ha lasciato di buono questa qua...
Quest'altra..? hmmm... via livorno 16... son tutti in affitto... stà poveretta non c'ha lasciato niente...

visto che scrivi da Monza e sei "locale"... dov'è via livorno a monza? l'ultima volta che ci sono stato non c'era.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Personalmente penso che nella vita la cattiva azione debba restare a chi la fa, questo credo debba essere inteso come principio di civiltà e non di codardia. La professionalità si esprime nel comportamento secondo principi di etica morale e professionale, comportarsi male nel lavoro come nella vita " perché lo fanno gli altri " è solo la scusa per giustificare la propria indole... è questa la differenza che passa tra una persona perbene e chi non lo è. Fabrizio
..Ti chiedo scusa ma non ho afferrato il senso di quello
Tornando in topic :occhi_al_cielo: :
PierSilvio, contatti anche i vecchietti in casa di riposo che non c'è la fanno a pagare la retta e devono vendere casa?

Oppure preferisci contattare i familiari dopo, quando sono riuniti nella cappella..
:confuso:

Secondo te le banche che avanzano i soldi da gente che è ricoverata o che è stata colpita da grave malattia o avuto incidenti chiamano o non chiamano i loro debitori...?
Purtroppo le disgrazie accadono.
Tu vuoi fare della facile ironia e ci scherzi sù.. ma purtroppo le cose stanno così:
Come si dice tra le mie parti (ed è proprio il caso di dirlo) :
Sono cose che succedono TRA VIVI.[DOUBLEPOST=1400665475,1400665409][/DOUBLEPOST]
visto che scrivi da Monza e sei "locale"... dov'è via livorno a monza? l'ultima volta che ci sono stato non c'era.
era una via di fantasia... MACELAFAI...??????

studiopci

Membro Storico
..Ti chiedo scusa ma non ho afferrato il senso di quello
Quello... cosa ? quel che ho detto ? mi sembra abbastanza chiaro che il mio pensiero è che personalmente io mi comporto sempre in maniera corretta anche se questo a volte ti può portare a passare per stupido rispetto al " furbetto " di turno... ma io credo che nella vita ognuno debba seguire i propri principi... non butto una cicca a terra sol perchè lo fanno in tanti. Fabrizio

enrikon

Membro Senior
Secondo te le banche che avanzano i soldi da gente che è ricoverata o che è stata colpita da grave malattia o avuto incidenti chiamano o non chiamano i loro debitori...?
Piccola differenza: sono soldi loro e si preoccupano di recuperarli. Non ci incastra molto come esempio.
Se poi pensi di giustificarti citando esempi di persone che le combinano peggio di te è un altro discorso. Tranquillo che al peggio non c'è mai fine ;)

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quello... cosa ? quel che ho detto ? mi sembra abbastanza chiaro che il mio pensiero è che personalmente io mi comporto sempre in maniera corretta anche se questo a volte ti può portare a passare per stupido rispetto al " furbetto " di turno... ma io credo che nella vita ognuno debba seguire i propri principi... non butto una cicca a terra sol perchè lo fanno in tanti. Fabrizio
Ovvio.. Ma non ho capito il nesso...
Io non faccio una cosa x emulare gli altri.
Dalle mie parti si dice così: (in dialetto brianzolo verrebbe meglio)
"è come dire c'è giù la cacca in terra e allora cagxx anca mì"..

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Stamattina in piena procaccia:

Sono giunto davanti ad una casetta indipendente, zana residenziale, tutte case basse, verdeggiante. Suono il campanello e dopo qualche secondo esce una Signora di mezza età:
"Signora, sà se c'è qualche casa di queste che vendono qua intorno...?"
Lei prima ancora che io abbia finito di concludere la domanda sta già rispondendo di no, non c'è niente e che non sà niente...
Tuttavia mentre risponde gira la testa e guarda alla sua destra.
Io mo accorgo di ciò e allora affondo il colpo:
"Dai Signora... dal suo viso capisco che c'è qualcosa che bolle in pentola... Le lascio un bigliettino e mi fà sapere...?"
A quel punto mi racconta di sua figlia.. dI una casa vuota... etc...
Il numero della figlia è già nella mia agenda. Spero di fissare.

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
vedi a parlare troppo cosa succede? parlare troppo e male succede che si viene derisi. capisci che sei un farfallone ? ti sei costruito un personaggio che merita disprezzo non certo rispetto. l'agente immobiliare in acquisizione é una persona che lavora con metodo e rispetto. il primo rispetto lo ha per se stesso se riesce a fare questo primo passo poi vengono i clienti e i colleghi.
concordo 10000mi piace

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto