E' ancora presto e non ho carburato appieno
Antonello, con certe persone non si può discutere. Persone che, su questo forum, ci contattano per chiederci cosa ne pensiamo se un " individuo" sistematicamente ci scavalca, approfittando del nostro lavoro, a prescindere da quello che prevede la legge, è deleterio.
Questi individui non meritano assolutamente il nostro parere. Esorto tutti quanti a non dare dei consigli e pareri gratuiti a quanti si avvicinano a questo forum chiedendo commenti su argomenti simili. Questo è un forum serio, dobiamo dare dei pareri e dei consigli esaustivi solo a chi vuol riconoscere il nostro lavoro. Visto che parecchi individui sono ancora convinti di trovare una GARANZIA totale sui notai, ( vorrei chiedere a tutti voi se mai un notaio si sia alzato dalla sua poltrona per andare a vedere se un immobile in compravendita è veramente in regola con le normative vigenti - non si limita per caso a menzionare nell'atto : " le parti mi dichiarano che........ " - su chi ricade la responsabilità? ) che li vadano a disturbare pure. E se volessero dei consigli su come si devono comportare con gli agenti immobiliari che lo andassero a chiedere al loro avvocato, pagando!!!!!!!!!!!!!.
Poi è semplice, se non vogliono pagare un compenso a chi gli fa trovare la casa, possono farlo benissimo, non c'è problema, andatevela a cercà da soli............