No.. scusate non ho capito potete spiegare? aquesto punto come mi comporto dove posso reperire una proposta esaustiva, visto che quella proposta non mi sembra 'garantista' nei miei confronti?Certo, adesso è chiaro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No.. scusate non ho capito potete spiegare? aquesto punto come mi comporto dove posso reperire una proposta esaustiva, visto che quella proposta non mi sembra 'garantista' nei miei confronti?Certo, adesso è chiaro
Questo è importante. Non è importante che l'immobile sia a posto, ma che paghi la provvigione solo dopo i controlli.
io ne ho conosciuto uno che si è buttato da un ponte.....
perchè non dopo un anno?
Premetto che su questo forum mi hanno aiutato e perciò se ho detto qualcosa che ha dato fastidio lo ritiro...Questo è importante. Non è importante che l'immobile sia a posto, ma che paghi la provvigione solo dopo i controlli.
io ne ho conosciuto uno che si è buttato da un ponte.....
perchè non dopo un anno?
La proposta che hai allegato ti protegge ma bisogna vedere esattamente quale testo la controparte accetta, perché non è detto che accetta la tua versione. Ogni modifica anche piccola può cambiare di molto il senso della propostaNo.. scusate non ho capito potete spiegare? aquesto punto come mi comporto dove posso reperire una proposta esaustiva, visto che quella proposta non mi sembra 'garantista' nei miei confronti?
La comunicazione dell'avvenuta accettazione, giurisprudenza alla mano, equivale alla conclusione dell'affare (da non confondere con il buon fine dell'affare che sarà al rogito), quindi, a norma di legge, la richiesta di essere pagati all'accettazione della proposta è lecita....se non ci sono clausole sospensive.Grazie mille, ho già fatto fate visure catastali e ipocatastali (non la storica naturalmente) al mio notaio, oltre ad aver verificato la planimetria catastale che mi sembra conforme allo stato attuale.
Posso chiederle in cosa pecca la proposta proforma da me allegata?
Mi consiglia di proporre un eventuale modello cosi com'è ovvero da compilare con l'agente, oppure con tutti i dati in mio possesso precompilati?
So che faccio una domanda trita e ritrita... cosa ne pensa delle provvigioni all'accettazione della proposta? io personalmente trovo la cosa inaccettabile
Questo è corretto, deve essere così.Quello che intendevo è semplicemente che io non farei mai neanche una proposta di acquisto per un immobile che non è stato controllato dal tecnico
Il che di per se non significa nulla. Le CCIAA non APPROVANO, si limitano a registrare il deposito e tengono copia. Se c'è una castroneria, ci rimane.me lo chiedo anche io... il bello è che mi specificato più violte che il modulo è approvato dalla Camera di Commercio...
hai letto male ....Mi piace la comunicazione tempestiva dell'accettazione
Gratis per sempre!