eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ci sarebbe da chiedersi però dove abitano ora tutti questi aspiranti "neo condomini".
a meno che non abitino tutti con mamma, occupano un nuovo appartamento ma ne liberano un altro.

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
xxFUow.jpg

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:occhi_al_cielo:
stò pensando
mi sà tanto che le surroghe dei mutui alle Banche non piacciono ma ora si trovano nella condizione di non poter fare tanto ostruzionismo come facevano prima .... C'è da dire che la surroghe concesse dalle banche vengono concesse seguendo lo stesso criterio della valutazione del cliente come avviene per i mutui per acquisto, a differenza però in caso di surroga la banca dispone di un elemento in più che è la conoscenza del cliente come informazioni e il suo rating.(cronologia dei pagamenti riferito al mutuo stesso) ...

La richiesta di inserimento di una penale promossa dall' Abi la dice lunga ..... ormai è chiaro a tutti che dove c'è da ruspare scatta la tassetta ...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
tai vagheggiando... mi riferivo all'incremento dei mutui PER ACQUISTO come tu e l'altro ottimista speravate...
non ricordo tutti i discorsi fatti ..
quello che noto personalmente è che c'è stato un sensibile aumento delle negoziazioni ( la maggior parte senza bisogno di richiedere un mutuo) ...
che vorrà significare?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
stai vagheggiando... mi riferivo all'incremento dei mutui PER ACQUISTO come tu e l'altro ottimista speravate...

ma dove l'hai letta sta cosa ?
se vuoi inventartela cerca di farlo meglio, mai parlato di previsioni sui mutui[DOUBLEPOST=1407681998,1407681984]

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto