stai vagheggiando... mi riferivo all'incremento dei mutui PER ACQUISTO come tu e l'altro ottimista speravate...
Che gufo.....
Ahò vedi che io c'ho 3 figli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stai vagheggiando... mi riferivo all'incremento dei mutui PER ACQUISTO come tu e l'altro ottimista speravate...
ma se sono sei mesi che la menate col boom di erogazionima dove l'hai letta sta cosa ?
se vuoi inventartela cerca di farlo meglio, mai parlato di previsioni sui mutui
ma come e le banche che inseguivano i clienti per dargli il mutuo, di cui raccontavi a inizio anno, che fine hanno fatto?quello che noto personalmente è che c'è stato un sensibile aumento delle negoziazioni ( la maggior parte senza bisogno di richiedere un mutuo) ...
che vorrà significare?
significa che devi stare attento ai colpi di solequello che noto personalmente è che c'è stato un sensibile aumento delle negoziazioni ( la maggior parte senza bisogno di richiedere un mutuo) ...
che vorrà significare?
dici?significa che devi stare attento ai colpi di sole![]()
ma se sono sei mesi che la menate col boom di erogazionisolo che non erano per acquisto...
l'agente di cui posso considerarmi (reciproco) buon conoscente invece a settembre chiude.
Gratis per sempre!