stai vagheggiando... mi riferivo all'incremento dei mutui PER ACQUISTO come tu e l'altro ottimista speravate...
Che gufo.....
Ahò vedi che io c'ho 3 figli...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stai vagheggiando... mi riferivo all'incremento dei mutui PER ACQUISTO come tu e l'altro ottimista speravate...
ma se sono sei mesi che la menate col boom di erogazioni solo che non erano per acquisto...[DOUBLEPOST=1407695512,1407695440][/DOUBLEPOST]ma dove l'hai letta sta cosa ?
se vuoi inventartela cerca di farlo meglio, mai parlato di previsioni sui mutui
ma come e le banche che inseguivano i clienti per dargli il mutuo, di cui raccontavi a inizio anno, che fine hanno fatto? [DOUBLEPOST=1407695595][/DOUBLEPOST]quello che noto personalmente è che c'è stato un sensibile aumento delle negoziazioni ( la maggior parte senza bisogno di richiedere un mutuo) ...
che vorrà significare?
significa che devi stare attento ai colpi di solequello che noto personalmente è che c'è stato un sensibile aumento delle negoziazioni ( la maggior parte senza bisogno di richiedere un mutuo) ...
che vorrà significare?
dici?significa che devi stare attento ai colpi di sole
ma se sono sei mesi che la menate col boom di erogazioni solo che non erano per acquisto...
l'agente di cui posso considerarmi (reciproco) buon conoscente invece a settembre chiude.
Gratis per sempre!