gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma dove l'hai letta sta cosa ?
se vuoi inventartela cerca di farlo meglio, mai parlato di previsioni sui mutui
ma se sono sei mesi che la menate col boom di erogazioni :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: solo che non erano per acquisto...[DOUBLEPOST=1407695512,1407695440][/DOUBLEPOST]
quello che noto personalmente è che c'è stato un sensibile aumento delle negoziazioni ( la maggior parte senza bisogno di richiedere un mutuo) ...
che vorrà significare?
ma come e le banche che inseguivano i clienti per dargli il mutuo, di cui raccontavi a inizio anno, che fine hanno fatto? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:[DOUBLEPOST=1407695595][/DOUBLEPOST]
quello che noto personalmente è che c'è stato un sensibile aumento delle negoziazioni ( la maggior parte senza bisogno di richiedere un mutuo) ...
che vorrà significare?
significa che devi stare attento ai colpi di sole :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
significa che devi stare attento ai colpi di sole :^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^::^^:
dici?
qui mi sà che l'unico esagitato sei tu.....
quest'agosto stò lavorando più che mai, non riesco a chiudere l'ufficio ..
Io fossi in tè non riderei tanto .... tu ridi e io sorrido di gioia :D
giuro che non ti stò dicendo un filo di bugia .... mai sentito così felice ad agosto lavorativamente parlando come quest'anno
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa altri tre giorni e volo via .. clienti permettendo ;)
secondo me sono le tue gufate che mi portano fortuna

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
l'agente di cui posso considerarmi (reciproco) buon conoscente invece a settembre chiude.
non per ferie, però... :-\

Ale.

Membro Senior
Professionista
l'agente di cui posso considerarmi (reciproco) buon conoscente invece a settembre chiude.

non che ci siano grandi settori trainanti in italia......è tutto al ribasso. certo le compravendite immobiliari nn vanno più da anni ormai........cercavo una bella occasione e non ho mai visto tanta roba conveniente in vendita.......case che si bruciavano in vendita da mesi e mesi....bohh....saranno andati ad acquistare tutti a roma.....

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
non sono sorpreso del fatto che cessi l'attività; non sarebbe il primo (anche se comunque non sono poche le agenzie che aprono).

mi dispiace perchè era uno davvero a posto :\

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Dalle mie parti ha chiuso definitivamente un'agenzia storica locale già più di un anno fa, un'altra è uscita dal franchising (franchising che da allora ha ZERO inserzioni del posto puntando dal portale generale) e si è spostata in locali più piccoli ed anonimi. Idem una terza, rimasta nel franchising ma spostata in locali più piccoli.

Per contro una quarta, a marchio locale e derivata da un comune vicino sembra in espansione (a livello di numero e tipologia di inserzioni e pubblicità).

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che il settore sia in crisi... penso lo sappiano anche gli stessi mattoni...
Resta il fatto che, come in altri settori... anche nei momenti di crisi c'è chi CMQ acquista e/o monitora il mercato (alla gmp) per un acquisto futuro...
E' chiaro che queste persone si indirizzino maggiormente su città dove:
a) c'è ancora lavoro
b) avevano cercato in passato ma il mercato non era appetibile.
Quindi la frase > acquistano solo a Roma e Milano... può essere assolutamente vera... Acquistano nelle zone dove ritengono di poter trovare e magari fare l'affare... e che un domani ci sia una rivalutazione.

E' un po' come nel mercato finanziario... chissà perché quando la borsa va male c'è sempre chi cmq si espone in acquisto... E' chiaro che per chi non ha alcuna Competenza (che non si acquista solo dicendo da Y anni faccio questo... perché dipende da cosa fai e da cosa SEI IN GRADO DI FARE) a riguardo... l'esposizione è da considerarsi solo un'azzardo... e non considera invece che la crisi può essere anche un'opportunità per alcuni. (lo sottolineo perché poi qualcuno dice ma dove?... ha chiuso A, B, C... e quindi è chiaro che non ha compreso il discorso..)

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque sta storia di "milano milano" a me sembra strana.
sono 40 anni ormai che milano città perde abitanti.
o gli acquisti si stanno concentrando su zone di pregio (in un ottica di futura rivalutazione) o i conti non tornano.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto