Rosa1968
Membro Storico
perché sei distinto .....Ci conto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perché sei distinto .....Ci conto![]()
Mi sarebbe piaciuto capire a quali conclusioni si arriva con quelle statistiche
potresti fare come me che le guardo sempre e sistematicamente sbaglio previsioni oppure molto meglio
no nà distinta! eh![]()
Ho capì, ti pago la pizza, ma senza scommettere
Di solito non mi sbilancio in previsioni, questi anni hanno dimostrato che il mercato si muove molto come gli pare in barba a tutte teorie.
Comunque nel post prima ho fatto una eccezione implicita sostenendo che considero i dati dei mutui del primo quadrimestre 2014 come un rimbalzo, non come una inversione di trend.[DOUBLEPOST=1403621528,1403621438][/DOUBLEPOST]
Si, si, nà distinta bancaria, chiaro![]()
bravo ci sei arrivato. Ogni tanto faccio le battute ...Si, si, nà distinta bancaria, chiaro
Quindi in sostanza i dati del 2° trimestre dovrebbero confermare che non riusciamo ad uscire dalla crisi immobiliare entro l'anno ?
Famo a capisse: di quali dati parliamo?
- NTN ?
- prezzi
- mutui?
- altro ...?
bravo ci sei arrivato. Ogni tanto faccio le battute ...
"Accelerazione dei volumi erogati"
Io aspetto il consuntivo Banca d'Italia dell'intero 2014 per toccare con mano i dati pubblici, fino ad allora per me si sarà trattato di un rimbalzo del primo trimestre-quadrimestre (probabilmente attorno all'8 - 10 % rispetto a stesso periodo anno precedente)
Gratis per sempre!