Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non capisco perché questa maledetta agenzia ha il diritto di chiedermi questo foglio.
Per un motivo molto semplice: se tutti quelli che cambiano idea (per n motivi) lasciano decorrere i termini delle proposte e poi si presentano in agenzia come se niente fosse, non ci si trova davanti a situazioni serie e corrette.
La dichiarazione di diniego da parte della banca sarebbe la soluzione ideale per tutti, ma è una clausola non inserita nella sospensiva è questo crea guai a tutti

Dainese

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Per un motivo molto semplice: se tutti quelli che cambiano idea (per n motivi) lasciano decorrere i termini delle proposte e poi si presentano in agenzia come se niente fosse, non ci si trova davanti a situazioni serie e corrette.
La dichiarazione di diniego da parte della banca sarebbe la soluzione ideale per tutti, ma è una clausola non inserita nella sospensiva è questo crea guai a tutti
Ripeto, l’agenzia era al corrente che io dovevo ancora richiedere la fattibilità del mutuo, ma a detto sua e del mediatore creditizio qualche possibilità c’era. Ma non hanno fatto bene i calcoli e io nemmeno. E alla fine mi sono ritrovato con questo rifiuto della banca

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
a detto sua e del mediatore creditizio qualche possibilità c’era
A detta anche tua, alcune banche ti concedono il mutuo.

Io continuo a sostenere che sulla proposta c'è scritto "in caso di esito negativo della richiesta di mutuo" ma qui non c'è nessun esito negativo perchè non c'è nessuna richiesta. Quindi non c'è richiesta di mutuo, di conseguenza non c'è esito negativo. E viceversa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità