Rosa1968

Membro Storico
Prova a rileggere le ultime due righe e mezzo dell'intervento precedente e ti accorgerai di aver detto quello che dico anche io. Ma magari potreste prendere in considerazione quello che viene scritto da vostri potenziali clienti e imparare qualcosa, tipo correggere il tiro se serve. Poi, per carità, ognuno è capace di sbagliare da solo anche senza consigli di terzi, ma magari non ci sono solo stupidate nelle migliaia di interventi nelle varie discussioni. Potrebbero esserci descritti anche i vostri difetti agli occhi di noi compratori. Non devi cambiare certo perchè te lo dico io, magari non devi nemmeno cambiare e vai benissimo così come ti comporti e lavori. Ma ascoltare altri punti di vista è sempre utile. Se non ti serve, buon per te.
[DOUBLEPOST=1382473475,1382473253][/DOUBLEPOST]Ops ho sbagliato ho inviato per errore. Ma guarda che non ti ho detto che non sono d'accordo e che non accetto modi di pensare e vedere. Spesso hai però aggiunto pareri personali e si rispondeva più alle tue considerazioni che sono solo tue e non di tutti. Detto questo grazie dei suggerimenti.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Può essere che non sia ben chiaro io nello spiegarmi, ma lungi da me la generalizzazione. Faccio un lavoro in cui non trovo una persona uguale ad un'altra, figuriamoci se posso generalizzare. Spero anche che lo "scaldarmi troppo" segnalato da Ingelman non venga preso da nessuno come qualcosa di personale. Siamo su un forum, non conosco direttamente nessuno di voi, quindi non avrei alcun motivo per avere "qualcosa di personale". Comunque mi pare che Ingelman abbia capito quello che intendo dirvi. Non sono consigli, non mi permetterei di darne a nessuno, ne qui ne altrove, se non richiesti: sono semplici osservazioni di realtà da un punto di vista diverso dal vostro e che probabilmente non potete vivere, nemmeno se vi rivolgete ad un collega per una vostra personale compravendita. Per questo spero siano interventi utili, così come finora ho trovato utile a me il forum.
Buonanotte, domani levataccia (...sai che novità...)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Non sono consigli, non mi permetterei di darne a nessuno, ne qui ne altrove, se non richiesti: sono semplici osservazioni di realtà da un punto di vista diverso dal vostro
Sono utilissimi e io sono il primo a ringraziarti e a fare tesoro di tutte le cose in cui mi riscontro e trovo carenti.

Nessuno nel proprio lavoro può essere perfetto e comunque ognuno di noi è criticabile "te compreso e nessuno immune"

grazie per averci trasmesso e dato una visione diversa dalle nostre/mie convinzioni (parlo per me)

ora a ninna altrimenti domani leggendo gli annunci immobiliari prendi fischi per fiaschi :D

ciao

Rosa1968

Membro Storico
Anche a me vanno benissimo i suggerimenti. Forse il decoro dell'esposizione un po meno. Troppo spesso si criticano le cose futili e non si apprezzano i sacrifici che facciamo per migliorare la nostra pressione. Buon riposo . Ciao!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità