Lo so che non vedi l'ora. Ma io mi fermo qui.
notte
domani presta attenzione quando fotografi i dettagli del pavimento, ti si vede sempre la punta delle scarpe
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo so che non vedi l'ora. Ma io mi fermo qui.
a te la punta del naso!ti si vede sempre la punta delle scarpe
e le informazioni solo in ufficio?
idem. non pretendo di sapere vita morte e miracoli dell'appartamento.
ma vuoi farmi sapere come è fatto, quanti anni ha, a che piano è?
no? beh, tientelo....
cosa vorresti vedere su un annuncio e di quanto spazio avresti bisogno?non pretendo di sapere vita morte e miracoli dell'appartamento.
ma vuoi farmi sapere come è fatto, quanti anni ha, a che piano è?
no?
perchè non ci clikki sopra? potrebbero sfuggirti delle occasioni ...la famigerata "trattativa riservata". (e non stiamo parlando degli immobili da n milioni, dove potrebbe - forse - avere senso).
quelli sono annunci che, per quel che mi riguarda, manco ci clicco sopra...
...
vogliamo parlare di un'altra chicca? la famigerata "trattativa riservata". (e non stiamo parlando degli immobili da n milioni, dove potrebbe - forse - avere senso).
quelli sono annunci che, per quel che mi riguarda, manco ci clicco sopra...
...
ma ci hai provato?chiama solo chi è disposto a spendere qualsiasi cifra per quella casa.
ma ci hai provato?
hai fatto qualche prova?
E' assolutamente vero, infatti qui evitano di metterlo... viene messo solo se espressamente richiesto dal venditore...Ma Carlo, dici sul serio?
Non parlo di me o dell'altro utente, per come la vedo io "TUTTI" i comuni compratori diffidano di questi avvisi. Se puoi/potete smentirmi ben venga.
Un conto sono le buone (o recondite) intenzioni di chi pubblica altro è il messaggio (o l'interpretazione) che ne scaturisce in chi legge.
Dimostratemi che mi sbaglio
Gratis per sempre!