gli standard qualitativi di rosa sono differenti... è una gnan bella donna... che non delega nemmeno la cottura dei finocchi...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
gli standard qualitativi di rosa sono differenti... è una gnan bella donna... che non delega nemmeno la cottura dei finocchi...
ma no è che... è abituato e trattare immobili antichi, qujndi lui guarda la storia... in questo caso era un accenno alle teorie dell evoluzioneoddio mi è venuto un dubbio, STUDIOPC ma quell'immagine era riferita a me?
era immobile... scusate il tab... cmq lui è uno storico, è x l essenzialità della materia...ah ho capito, è un antiquario quindi? Ma gli antiquari non vendono scimmie!!!!
per te sarà così, ma di fatto non è così perchè non ho mai messo, nè visto in giro, un annuncio come dici teTu dici di non volere mettere il prezzo.
Per me equivale a togliere tutte le informazioni (foto, mq, numero vani, locazioni, stato, ecc), e mettere soltanto il prezzo: per te avrebbe senso?
"Vendo casa: 300'000 €."
Mi invoglieresti tantissimo a passare in agenzia...
è proprio qui il problema, quanto affermi non è vero in quanto ogni immobile è particolare ... tu stai paragonando una casa ad un paio di scarpe, ad una giacca, a beni di tutt'altra natura ... e non hai la percezione del servizio che può darti un consulenteLa casa è come tutti gli altri prodotti in commercio:
obiettivo raggiunto: eliminati i curiosi e quelli del fai da te ...l'annuncio (sul portale, in bacheca dell'agenzia) deve servire per far entrare il cliente; ecco, "trattativa riservata" al posto del prezzo lo allontana.
è proprio qui il problema, quanto affermi non è vero in quanto ogni immobile è particolare ... tu stai paragonando una casa ad un paio di scarpe, ad una giacca, a beni di tutt'altra natura ... e non hai la percezione del servizio che può darti un consulente
da qui nasce tutto il problema, da questo equivoco, voluto o meno, di base ... chiaro che poi non ci si capisce
obiettivo raggiunto: eliminati i curiosi e quelli del fai da te ...
perchè non è affatto come dici te
chi conosce l'agente immobiliare e/o si incuriosisce entra, chiede, si fa consigliare
se continuo con questo metodo vuol dire che mi va bene e che funziona, perchè se fosse come dici te avrei dovuto aver chiuso da anni ... o no?
quelli che cercano davvero casa girano girano e trovano la loro casa senza polemizzare sulla planimetria, foto e altro , ma semplicemente fissando un appuntamento con l'agente immobiliare e visitando l'abitazione
Gratis per sempre!