gli standard qualitativi di rosa sono differenti... è una gnan bella donna... che non delega nemmeno la cottura dei finocchi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
gli standard qualitativi di rosa sono differenti... è una gnan bella donna... che non delega nemmeno la cottura dei finocchi...
ma no è che... è abituato e trattare immobili antichi, qujndi lui guarda la storia... in questo caso era un accenno alle teorie dell evoluzioneoddio mi è venuto un dubbio, STUDIOPC ma quell'immagine era riferita a me?![]()
era immobile... scusate il tab... cmq lui è uno storico, è x l essenzialità della materia...ah ho capito, è un antiquario quindi? Ma gli antiquari non vendono scimmie!!!!
per te sarà così, ma di fatto non è così perchè non ho mai messo, nè visto in giro, un annuncio come dici teTu dici di non volere mettere il prezzo.
Per me equivale a togliere tutte le informazioni (foto, mq, numero vani, locazioni, stato, ecc), e mettere soltanto il prezzo: per te avrebbe senso?
"Vendo casa: 300'000 €."
Mi invoglieresti tantissimo a passare in agenzia...
è proprio qui il problema, quanto affermi non è vero in quanto ogni immobile è particolare ... tu stai paragonando una casa ad un paio di scarpe, ad una giacca, a beni di tutt'altra natura ... e non hai la percezione del servizio che può darti un consulenteLa casa è come tutti gli altri prodotti in commercio:
obiettivo raggiunto: eliminati i curiosi e quelli del fai da te ...l'annuncio (sul portale, in bacheca dell'agenzia) deve servire per far entrare il cliente; ecco, "trattativa riservata" al posto del prezzo lo allontana.
è proprio qui il problema, quanto affermi non è vero in quanto ogni immobile è particolare ... tu stai paragonando una casa ad un paio di scarpe, ad una giacca, a beni di tutt'altra natura ... e non hai la percezione del servizio che può darti un consulente
da qui nasce tutto il problema, da questo equivoco, voluto o meno, di base ... chiaro che poi non ci si capisce
obiettivo raggiunto: eliminati i curiosi e quelli del fai da te ...
perchè non è affatto come dici te
chi conosce l'agente immobiliare e/o si incuriosisce entra, chiede, si fa consigliare
se continuo con questo metodo vuol dire che mi va bene e che funziona, perchè se fosse come dici te avrei dovuto aver chiuso da anni ... o no?
quelli che cercano davvero casa girano girano e trovano la loro casa senza polemizzare sulla planimetria, foto e altro , ma semplicemente fissando un appuntamento con l'agente immobiliare e visitando l'abitazione![]()
Gratis per sempre!