Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma scusa eh, sto dicendo che aspetto il bottom, sapevo che sarebbero calati e ora ho la presunzione di sapere che non siamo ancora al minimo, cosa c'è che non ti torna?Tu non vuoi comprare o non comprerai mai
Ma non riesco a capirti. Individua un immobile fai la tua offerta e vedrai che raggiungi l'obiettivo affare
e secondo te oggi uno che già esce sul mercato col prezzo reale di oggi, cioe sotto del 20% dal picco, sia poi pronto ad accettare un'offerta ulteriormente ribassata di un altro 20%? A me non pare, verso il 25-30% osservo che trovano chi compra, non aspettano me. Ma tempo al tempo... Mi ricordo ancora di quando manco del 5% si riusciva a trattareMa non riesco a capirti. Individua un immobile fai la tua offerta e vedrai che raggiungi l'obiettivo affare
Prima o poi te lo troverai intestato a tua insaputa...ma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa... mica sto completamente inerte... ma nemmeno mi stresso, tanto il meglio è davanti... l'ultima telefonata si è conclusa che a meno di 490 non chiudono... chi sa quanti gradini di "intrattabilità" hanno sceso in due anni![]()
Fallo con un AI non sottovalutare il nostro operatoma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa... mica sto completamente inerte... ma nemmeno mi stresso, tanto il meglio è davanti... l'ultima telefonata si è conclusa che a meno di 490 non chiudono... chi sa quanti gradini di "intrattabilità" hanno sceso in due anni![]()
ma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa
Gratis per sempre!