gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
]quello che mi dispiace è dover rinunciare ai propri sogni almeno per ora, mi piacerebbe tanto riprendere gli studi ma una laurea costa davvero tanto per me....scusate l'off topic!
questo è davvero terribile e dimostra quanto noi cattivi ribassisti andiamo dicendo da anni: in italia si investe troppo nel mattone e troppo poco nella formazione. Ti auguro di cuore di trovare il pollo e mollargli il cerino, così da intraprendere questa strada di realizzazione infinitamente più sensata.

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
un brutto presagio per lo stato italiano soprattutto sul mercato immobiliare, l'utilizzo della forma di acquisto con l'usanza del " MERCANTEGGIARE" sta diventando un pericolo per l'economia della nazione. Bisogna riuscire ad abolire il "Mercanteggiare" per riuscire rafforzare l'economia, dobbiamo utilizzare i metodi anglosassoni, germanici, francesi - i territori dove padroneggia il mercanteggiamento sono tutti in crisi, sottosviluppo e in stato di guerra ( spagna, portogallo,italia,parte dei territori asiatici, africa, sud america ).

;)

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Se ci fosse più trasparenza sulle compravendite con un andamento preciso e consultabile da tutti penso che il "mercanteggiare" finirebbe..!!
Purtroppo manca una banca dati univoca ed inconfutabile e se mai ci sarà...da quel momento in poi servirebbero decenni per cambiare la cultura italica....se mai cambierà...

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
scusatemi, se un panino costa 0,25 centesimi nella mia città , devo comprarlo a quel prezzo, perchè vale quel prezzo. secondo il mio studio del mercato nazionale, il valore di un bene è stabilito da una motivazione valida e riconosciuta da tutti, quindi non bisogna mercanteggiare!

;)

Rage19

Membro Junior
Privato Cittadino
Esatto..!! il problema oggi e che molte Valutazioni sono discutibili...!! Se fossero documentate le compravendite certe proposte d'acquisto indecenti non esisterebbero..!!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
...ma voi avete quel potere... voi siete gli unici, oltre le parti e il notaio, a sapere quanto si paga veramente... il punto è che la gente non si fida nemmeno di voi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto