Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ale... se tu pensi di poter spendere 120k e poi non ne puoi spender nemmeno 50...Ma una vera domanda alta nn ci può essere perché prima o poi si incontrerebbe con l' offerta....cosa che non vedo nelle mie zone dove le case da sempre più appetibili e richieste ( case nuove ) sono invendute da anni...
Non mi risulta, affatto. Anzi, mi è successo spesso il contrario.Si ma Ponz la gente è' sempre partita domandando case da 120 k per poi prendere case da 50 k........ora le cose sono 2 o i prezzi sono ben lontani dal bottom o chi vende e' sempre in forte perdita e non lo fa.......
Single... ad esempio. Famiglie che trasformano, coppie, signore anziane, professionisti, militari, dottori... chi sono?
Per quanto riguarda il mondo dei singles mi risulta da tempo inenarrabile come il cliente meno amato dalle banche in una nazione dove siamo al terzultimo posto come redditi........
Le unghie vanno sempre molto corte almeno le mie... ho già due mani che sembrano due badili (quindi non credo mi servano anche le unghie).Scusa ludo.......ma le unghie come vanno dopo sta salita sugli specchi ?
Scherzo mi sembri una molto preparata , una professionista, soprattutto sui temi energetici , avrai di certo ragione tu
Buona domenica
dell'offerta cosa dovrei dirti che non ho detto sopra? Rileggi... roba real, non da forum.
Gratis per sempre!