Ale.

Membro Senior
Professionista
Non è' questione di valium. Ma dire che c' e tanta domanda di case in questo momento storico mi sembra poco logico......la domanda quando c ' e veramente e non virtualmente prima o poi si incontr con l' offerta ergo ci sarebbero tante ntn :)

Quella dei separati poi sembra quasi una favola moderna......questi dopo la separazione diventano monoreddito , con le spese per i figli a carico senza metà mobili ma la prima cosa che fanno è' vendere e bene ed in breve tempo senza screzi il loro appartamento per poi comperare un altro con un altro mutuo..........:shock:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io non capisco come mai la gente voglia contestare dati misurati :), i dati son dati, le interpretazioni le lascio a chi vuole farle.

La domanda c'è., è molto alta, ma non significa che possa concludere o concluda. :)

Se non ci fosse domanda non riceverei 3 richieste nuove (specifiche e tutte mia) al giorno, senza nemmeno portaloni (frecciatina ai dipendenti da portale) :D

I problemi sono due:

- non la soddisfo tutta io

- molta domanda purtroppo è destinata a rimanere insoddisfatta per molti motivi.

I single... i single comprano casa spesso rivendendo la propria (non tutte le coppie che si lasciano hanno 30 anni, oggi anzi, sono i 50enni che vedono finire le unioni), e la vendono eccome anche perchè sono più elastici o vanno in affitto perchè non possono ri-comprare dopo averla venduta, ma è DOMANDA, impossibilitata ad acquistare.

Cosa è "domanda" di un mercato?
L'insieme degli individui che vorrebbero (davvero) acquistare un bene.

Quelli di questi che possono farlo diventano acquirenti, chi prima chi dopo, gli altri no. :)

Io non faccio guerre di religione tra chi vuole un mercato finito e chi lo vuole ancora vitale, io misuro quel che accade, da me, e di quello parlo, con dati freschi, non con chiacchere.

Ultima modifica:
L

lollo2000

Ospite
Io non capisco come mai la gente voglia contestare dati misurati :)

La domanda c'è., è molto alta, ma non significa che possa concludere o concluda. :)

Se non ci fosse domanda non riceverei 3 richieste nuove (specifiche e tutte mia) al giorno, senza nemmeno portaloni (frecciatina ai dipendenti da portale) :D

I problemi sono due:

- non la soddisfo tutta io

- molta domanda purtroppo è destinata a rimanere insoddisfatta per molti motivi.

I single... i single comprano casa spesso rivendendo la propria (non tutte le coppie che si lasciano hanno 30 anni, oggi anzi, sono i 50eni che vedono finire le unioni), e la vendono eccome anche perchè sono più elastici o vanno in
affitto perchè non possono ri-comprare dopo averla venduta, ma è DOMANDA, impossibilitata ad acquistare.

Cosa è "domanda" di un mercato?
L'insieme degli individui che vorrebbero (davvero) acquistare un bene.

Quelli di questi che possono farlo diventano acquirenti, chi prima chi dopo, gli altri no. :)

Io non faccio guerre di religione tra chi vuole un mercato finito e chi lo vuole ancora vitale, io misuro quel che accade, da me, e di quello parlo, con dati freschi, non con chiacchere.

90% perditempo e incapienti la domanda vera la misuri quando l'immobile supera almeno i 600/700 mila euri il resto sono frattaglie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto