dato il tasso di invenduto, non direisecondo me si bilanciano ...50 e 50
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dato il tasso di invenduto, non direisecondo me si bilanciano ...50 e 50
dato il tasso di acquirenti ... di chi non ha ancora acquistato direidato il tasso di invenduto, non direi
occhio ai refusi, non si capisce che dicidato il tasso di acquirenti ... di chi non ha ancora acquistato dire
scusa stavo rispondendo dal cell ..occhio ai refusi, non si capisce che dici
con la nuova tassa di successione l'erede migliore sarà lo statoperche parli di "ossessione"? io direi "interesse" - come tutti gli italiani erediterò solo mattoni, non ne faccio mistero
Io non capisco come mai la gente voglia contestare dati misurati
La domanda c'è., è molto alta, ma non significa che possa concludere o concluda.
Se non ci fosse domanda non riceverei 3 richieste nuove (specifiche e tutte mia) al giorno, senza nemmeno portaloni (frecciatina ai dipendenti da portale)
I problemi sono due:
- non la soddisfo tutta io
- molta domanda purtroppo è destinata a rimanere insoddisfatta per molti motivi.
I single... i single comprano casa spesso rivendendo la propria (non tutte le coppie che si lasciano hanno 30 anni, oggi anzi, sono i 50eni che vedono finire le unioni), e la vendono eccome anche perchè sono più elastici o vanno in
affitto perchè non possono ri-comprare dopo averla venduta, ma è DOMANDA, impossibilitata ad acquistare.
Cosa è "domanda" di un mercato?
L'insieme degli individui che vorrebbero (davvero) acquistare un bene.
Quelli di questi che possono farlo diventano acquirenti, chi prima chi dopo, gli altri no.
Io non faccio guerre di religione tra chi vuole un mercato finito e chi lo vuole ancora vitale, io misuro quel che accade, da me, e di quello parlo, con dati freschi, non con chiacchere.
Si, ciao.90% perditempo e incapienti la domanda vera la misuri quando l'immobile supera almeno i 600/700 mila euri il resto sono frattaglie
esperienza diretta quando tratto immobili del genere, ormai solo quelli, dopo la prima visita se l'immobile piace ti metti seduto a parlare poi puoi chiudere o meno per il resto perdi solo un sacco di tempo almeno a romaSi, ciao.
Gratis per sempre!