Ale.

Membro Senior
Professionista
I dati sono le compravendite........le mie chiacchiere sono sul fatto che in Nessun mercato al crescere della domanda calano le vendite..........ma sono solo chiacchiere:D
I dati li possono avere chiunque.......anche FIAP dice che la domanda e' in ripresa:)
Vi lascio torno a fare il mio lavoro:cauto:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
I dati sono le compravendite........le mie chiacchiere sono sul fatto che in Nessun mercato al crescere della domanda calano le vendite..........ma sono solo chiacchiere
Eh no, si parla di domanda... quello che tu qui dici riguarda altro.. :)

Il mercato di immobili non è il mercato di cucine di lusso... la casa ti serve, la cucina la compri anche da ikea.

Il problema è che se hai pochi soldi e poche possibilità di migliormento puoi permetterti una cucina di ikea, ma non una casa. ;)

E per allargare il concetto detto prima, se tu ti accontentassi ( o potessi accontentarti) di una casa dove costa meno come ti accontenti della cucina ikea, il mercato avrebbe fluttuazioni più veloci....

Ecco spiegato l'ovvio.

Contestare un dato misurato significa due cose: o voler fare quello che non ascolta o contestare l'onestà intellettuale di chi lo porta.

Io ricevo 3 richieste nuove il giorno come minimo, questa è domanda.

Le compravendite fatte sono "mercato" ;)

Sono pignolo nelle definizioni e nei concetti.

Aggiungo: se tu dai alla gente lavoro e possibilità di reddito normale vedi te come è "morto" il mercato ;)

Ale.

Membro Senior
Professionista
Non sono d' accordo, la domanda crescente crea un mercato crescente ...di vendite:)......le domande virtuali in questo settore non aggiungono niente:) Se c e domanda crescente di cucine stai certo crescono le vendite sia dell ikea sia di Valcucine .....e' il mercato quello che interessa a noi e ci da da vivere.....:maligno: Con questo non contesto l' onestà del dato ma il suo uso...
Ripeto se dice FIAP le stesse cose e' per reperire tessere.....il mondo è' sempre quello che vogliamo e ci piace vedere:D
Non vedi che progetto ti ha incensato con un " mi piace ":D ........non ho altro da aggiungere......vale di più il su mi piace che tanti miei discorsi:D.......magari adesso lo hai convinto sui portaloni:ok:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non vedi che progetto ti ha incensato con un " mi piace ":D ........non ho altro da aggiungere......vale di più il su mi piace che tanti miei discorsi:D.......magari adesso lo hai convinto sui portaloni:ok:

Un ragionamento contorto di chi dimentica che quando dici cose sensate metto il "mi piace" anche ai tuoi post.
Il problema di base sta nel valutare l'attuale crisi del settore immobiliare come ciclica oppure permanente. Di scommesse non ne ho azzeccate molte in passato ma di una cosa sono certo: quando gli italiani si stuferanno della casa di proprietà allora dovremo iniziare a cercare di ricollocare una disoccupazione analoga a quella della spagna.[DOUBLEPOST=1404116277,1404116225][/DOUBLEPOST].... geometri e dipendenti dei mobilifici compresi

Ale.

Membro Senior
Professionista
Non si stufano della casa.......c'è l' hanno quasi tutti ormai:innocente:......il grafico della vasca da bagno giapponese penso sia il futuro.......tu prevedi una nuova bolla.....penso non abbiamo le stesse vedute.......
Ma per adesso cerca di avere una domanda in forte crescita pure tu:D Se non c'è l hai già ......:)
Siamo su un forum di agenti immobiliari ?????:^^:
Ciao a tutti

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non si stufano della casa.......c'è l' hanno quasi tutti ormai:innocente:......il grafico della vasca da bagno giapponese penso sia il futuro.......tu prevedi una nuova bolla.....penso non abbiamo le stesse vedute.......
Ma per adesso cerca di avere una domanda in forte crescita pure tu:D Se non c'è l hai già ......:)
Siamo su un forum di agenti immobiliari ?????:^^:
Ciao a tutti

Secondo me tra vasche da bagno e cucine stai perdendo il senso della misura

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto