Rosa1968
Membro Storico
il ti non era riferito a te in particolare. Ma stai scherzando????!!!!! Non arriverei mai a tanto sciocco!Grazie del buon augurio rosa......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il ti non era riferito a te in particolare. Ma stai scherzando????!!!!! Non arriverei mai a tanto sciocco!Grazie del buon augurio rosa......
Confermo, anche da me la media è il ribasso (come sempre tranne negli anni di sub prime?), ma poi non si conclude sempre con questi resultsil problema è che si concretizza con proposte del 20-30% più basse dell'importo richiesto.
E che vuoi aspettare...nuove bolle non ce ne possono essere, almeno non prima di 20/30 anni...l'economia è quel che è, disoccupazione, stipendi in picchiata, diminuzione demografica, mutui bloccati...insomma tutte cose che conosci...non è che il mercato degli affitti stia meglio...anche quelli scendono...sempre con gli stipendi vanno pagati (più le bollette, le tasse e la spesa...). Io venderei e mi toglierei il pensiero....e le spese e i pensieri legati a tutti gli affitti.A meno che valuto le offerte della domanda e gli vendo casa mia anziché affittarla. Che potrebbe anche essere un'opzione, ma leggo di gente che prevede nuove bolle a breve, forse mi conviene aspettare...
Allora non chiedete"come va la domanda?" "le richieste sono in aumento?"Scusate, ma anche ammesso che la domanda di case sia in vertiginoso aumento, se è una domanda che non può in nessun modo incrociare l'offerta attuale, mi spiegate a chi interessa? A voi ai non credo, non ve ne fate niente. A me che ho deciso di uscire dal mercato andando in affitto, nemmeno. A meno che valuto le offerte della domanda e gli vendo casa mia anziché affittarla. Che potrebbe anche essere un'opzione, ma leggo di gente che prevede nuove bolle a breve, forse mi conviene aspettare...
Si @Gama tramite siti internet che non so se posso citarli, ma insomma sono i + noti, ma soprattutto mettendo il cartello VENDESI da privato esibito sul cancello del mio giardino. Molti appuntamenti li ho avuti grazie al cartello (abito in un piccolo paese vicino Bari)
E chi ha mai chiesto come va la domanda ??
Era una affermazione errata che ha generato la discussione "c'è domanda?" La risposta è "si molta rispetto ai tempi".Non sono d'accordo ......direi piuttosto che c' e' poca domanda , sopratutto di casa come bene primario e quella poca domanda trova tantissima offerta molta della quale non in linea con i canoni di una domanda che non cerca più per soddisfare un bisogno primario ma quasi una esigenza di immagine , di soddisfazione del proprio ego......quasi come cercare un vestito per una sera e non un abito da lavoro che serve tutti i giorni......
Lo sai quanta gente con indeterminato oggi perde il lavoro?
Gratis per sempre!