gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ecco perchè tu non disprezzi mai hihihihi :^^:
esatto, invece voi che disprezzate noi attendisti-ribassisti, invece, sbavate come vampiri in un laboratorio di analisi al pensiero delle commissioni che celiamo nel portafogli :D[DOUBLEPOST=1404157229,1404157195][/DOUBLEPOST]
l'ha detto! l'ha detto!
compra!
prima o poi compra!

:D

(e andrà a finire che lo farà prima di me :triste:)
ma mi riferivo al disprezzo di ale e ingelman per gli attendisti, mica al mio disprezzo :^^:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sbavate come vampiri in un laboratorio di analisi al pensiero delle commissioni che celiamo nel portafogli :D
:D

ridere-1.gif
[DOUBLEPOST=1404157411,1404157325][/DOUBLEPOST]mi ridono pure i globuli bianchi :^^:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
per me domanda misurata significa cliente portato a giro o ricevuto in ufficio, non richiesta o click, non lavoro con portali spazzatura :)

Ma che ve lo dico a fare, siete peggio degli invasati

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
per me domanda misurata significa cliente portato a giro o ricevuto in ufficio, non richiesta o click, non lavoro con portali spazzatura :)
scusa ponzarello consentimi di dissentire ...
prova ad analizzare un'altro aspetto dei portali che non hai considerato ....

tu immagina a quanti clik ricevuti da gmp sui portali e prova ad immaginare se questo mezzo di pubblicità non fosse esistito .... magari te lo ritrovavi in ufficio e lo portavi in tour immobiliare per 7 anni ..... :fico:

gmp nulla di personale ...sai che tvb :amore: (come amico del forum ovviamente)
meglio specificare
quì so tutte malelingue :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto