ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
quando non c'era internet i prezzi calavano piu rapidamente, evidentemente vi fate illudere dai click dalle email etc :fico: siete abbagliati dal voyeurismo
:^^:
bellissima questa ...
sinceramente io uso i portali ma non baso il mio lavoro solo su quel tipo di comunicazione ...
anzi sono più le volte che mi dimentico di aggiornare gli annunci ... figurati quanto li considero ....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Eh...ma i visionari non stanno mica solo dalla parte degli agenti immobiliari o dei venditori....co sta storia del mercato in crisi....sono sbocciati come funghi pure dal lato degli acquirenti...e io voglio tanto bene agli acquirenti...ma c'è un limite a tutto...:cauto:
hahahahahah quindi ormai sono scavalcato a sinistra

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
hahahahahah quindi ormai sono scavalcato a sinistra
Direi a sinistra, a destra...e pure scavalcato....tu almeno, valuti correttamente...potresti fare l'agente immobiliare o il valutatore al posto del Garbuio.....ormai siamo all'offerta libera al ribasso...della serie: "questo ho...prendere o lasciare!" E spesso e volentieri sono gli acquirenti a essere fuori mercato....miiiiiiiii!!!!!!!

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma io stimo GMP........rappresenta la " domanda " attuale di immobili : colta, scafata.....assolutamente immune agli imbonimenti.......anzi soddisfa l'alter ego del' ai medio con i suoi click sul web:D

gmp rappresenta la domanda di chi ha il xulo coperto e può permettersi di fare il difficile.

oh... prima di darmi la croce addosso... sono anch'io della sua stessa razza.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
gmp rappresenta la domanda di chi ha il xulo coperto e può permettersi di fare il difficile.

oh... prima di darmi la croce addosso... sono anch'io della sua stessa razza.
scusa ma non capisco. che intendi con chiulo coperto? da cosa? rispetto a quali pericoli?[DOUBLEPOST=1404160262,1404160212][/DOUBLEPOST]
Direi a sinistra, a destra...e pure scavalcato....tu almeno, valuti correttamente...potresti fare l'agente immobiliare o il valutatore al posto del Garbuio.....ormai siamo all'offerta libera al ribasso...della serie: "questo ho...prendere o lasciare!" E spesso e volentieri sono gli acquirenti a essere fuori mercato....miiiiiiiii!!!!!!!
ma infatti, dato che trovo imbarazzanti le offerte al ribasso sotto il 20%, attendo che siano le valutazioni ad arrivarci, sta a voi fare il lavoro sporco :sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto