Ragazzi a tempo determinato che prevedono di acquistare tra 5/6 anni? O si tratta di tanti GMP che girano nel web da 7 anni e non hanno Ancora acquistato un garage?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ragazzi a tempo determinato che prevedono di acquistare tra 5/6 anni? O si tratta di tanti GMP che girano nel web da 7 anni e non hanno Ancora acquistato un garage?
chi disprezza compra...![]()
grande .....
chi disprezza compra...![]()
ecco perchè tu non disprezzi mai hihihihichi disprezza compra...![]()
esatto, invece voi che disprezzate noi attendisti-ribassisti, invece, sbavate come vampiri in un laboratorio di analisi al pensiero delle commissioni che celiamo nel portafogliecco perchè tu non disprezzi mai hihihihi![]()
ma mi riferivo al disprezzo di ale e ingelman per gli attendisti, mica al mio disprezzol'ha detto! l'ha detto!
compra!
prima o poi compra!
(e andrà a finire che lo farà prima di me)
sbavate come vampiri in un laboratorio di analisi al pensiero delle commissioni che celiamo nel portafogli![]()
questa l'ho già sentita ....chi disprezza compra...![]()
scusa ponzarello consentimi di dissentire ...per me domanda misurata significa cliente portato a giro o ricevuto in ufficio, non richiesta o click, non lavoro con portali spazzatura![]()
Gratis per sempre!