alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
ecco qua, solo il 4% delle case a roma si vendono con sconto entro il 5%
Vuol dire che il 96% degli immobili in vendita a Roma, al lordo di quello che dovrebbe essere il normale margine di trattabilità,....è proposto in vendita a prezzi fuori mercato...a quando è aggiornata la statistica?....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
secondo me gliele passa qualcuno che frequenta questo forum ]:E
deve esser qualcuno messo benino a dati, con queste interpretazioni si deve avere tantissimi dati: prezzo di partenza, prezzo finale, passaggi della trattativa, motivazioni alla vendita e all'acquisto... roba seria... la cia gli fa 'na pippa

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ho tirato fuori bankitalia fa lo stesso? :risata:
tu sfrutti i dati che giustamente trovi riportati .... ma non si addicono al quadro che a te più interessa Roma .... il sondaggio congiunturale promosso da bancha d'italia tecnoborsa e l'agenzia delle entrate fà un resoconto globale di tutti i report a livello nazionale dove è chiaro che ci sono regioni che si distinguono ....

te lo dice uno che partecipa, purtroppo e dico purtroppo, a fornire i dati per questo sondaggio .....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
tu sfrutti i dati che giustamente trovi riportati .... ma non si addicono al quadro che a te più interessa Roma .... il sondaggio congiunturale promosso da bancha d'italia tecnoborsa e l'agenzia delle entrate fà un resoconto globale di tutti i report a livello nazionale dove è chiaro che ci sono regioni che si distinguono ....

te lo dice uno che partecipa, purtroppo e dico purtroppo, a fornire i dati per questo sondaggio .....
Insistono a basarsi su roba che manco sanno come è campionata... e dire che io gli l'ho spiegato più e più volte... :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto