ho tirato fuori bankitalia fa lo stesso?seeee mo tira fuori il coniglio dal cilindro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho tirato fuori bankitalia fa lo stesso?seeee mo tira fuori il coniglio dal cilindro
Non c'è dubbio...ma così come non vende il proprietario sicuro che la sua casa è la più bella e con il valore più alto del quartiere, così non compra l'acquirente convinto di essere l'eccezione alla regola...
normale inerzia. Dagli tempo.e infatti il numero di transazioni è crollato molto più dei prezzi...
Vuol dire che il 96% degli immobili in vendita a Roma, al lordo di quello che dovrebbe essere il normale margine di trattabilità,....è proposto in vendita a prezzi fuori mercato...a quando è aggiornata la statistica?....ecco qua, solo il 4% delle case a roma si vendono con sconto entro il 5%
aprile 2014 quindi dati primo trimestre 2014Vuol dire che il 96% degli immobili in vendita a Roma, al lordo di quello che dovrebbe essere il normale margine di trattabilità,....è proposto in vendita a prezzi fuori mercato...a quando è aggiornata la statistica?....
oh...sta gente c'ha delle stats da invidia
Dove le pija un si sa.
deve esser qualcuno messo benino a dati, con queste interpretazioni si deve avere tantissimi dati: prezzo di partenza, prezzo finale, passaggi della trattativa, motivazioni alla vendita e all'acquisto... roba seria... la cia gli fa 'na pippasecondo me gliele passa qualcuno che frequenta questo forum ]:E
tu sfrutti i dati che giustamente trovi riportati .... ma non si addicono al quadro che a te più interessa Roma .... il sondaggio congiunturale promosso da bancha d'italia tecnoborsa e l'agenzia delle entrate fà un resoconto globale di tutti i report a livello nazionale dove è chiaro che ci sono regioni che si distinguono ....ho tirato fuori bankitalia fa lo stesso?
Insistono a basarsi su roba che manco sanno come è campionata... e dire che io gli l'ho spiegato più e più volte...tu sfrutti i dati che giustamente trovi riportati .... ma non si addicono al quadro che a te più interessa Roma .... il sondaggio congiunturale promosso da bancha d'italia tecnoborsa e l'agenzia delle entrate fà un resoconto globale di tutti i report a livello nazionale dove è chiaro che ci sono regioni che si distinguono ....
te lo dice uno che partecipa, purtroppo e dico purtroppo, a fornire i dati per questo sondaggio .....
Gratis per sempre!