Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Son parole su schermo. Incidono sugli eventi come una farfalla influisce sull'orbita di Giove. Sia nel bene, che nel male. Inutile prendersela con il forum o chi ci scrive. ;)

Rosa1968

Membro Storico
sai com'è gmp....quando dici che gli agenti hanno cavalcato la bolla a qualcuno la coda si incendia, purtoppo...il che peraltro dimostra che in certe cose ci si sentono, una categoria...[DOUBLEPOST=1387229278,1387229121][/DOUBLEPOST]

Faresti meglio a tacere tu se non hai altri argomenti per confutare quello che si scrive, piuttosto. Renderesti un servizio più utile e ti ridicolizzeresti di meno.
quanta pena provo per chi soffre.

Mil

Membro Senior
quanta pena provo per chi soffre.

eh già....e li vedi perchè sono sulle difensive e scattano subito arrabbiati come delle "tigri"!!davvero penoso, in effetti...[DOUBLEPOST=1387231127,1387230999][/DOUBLEPOST]
ma sai, ho conosciuto (nella realtà vera) criminali truffatori da galera ed elementi gentili e amabili, dipende, non generalizzerei mai su nessuna categoria

ma infatti non ho generalizzato...il colmo è che si offendono pure quelli a cui ho fatto il distinguo, da notare quindi il livello medio di intelligenza! e allora ti cadono veramente le braccia e capisci perchè la gente li ha tanto in spregio...

Rosa1968

Membro Storico
veramente parlo di quelli con te. si offende chi invece lavora dignitosamente chi ogni giorno cerca di portare a casa la pagnotta e sente quelli come te sparare a zero. comunque fa lo stesso. io vado avanti.

Mil

Membro Senior
veramente parlo di quelli con te. si offende chi invece lavora dignitosamente chi ogni giorno cerca di portare a casa la pagnotta e sente quelli come te sparare a zero. comunque fa lo stesso. io vado avanti.

io invece parlavo di quelli che cercano di salvarsi in corner facendo una figura ancora più pietosa....ma fa nulla. Vox populi....Comunque va bene così. E' l'utente che si fa un'idea. E purtoppo sul forum c'è chi contribuisce a farne trovare conferma.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto