Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A volte santa...censura.Non siamo abituati a censurare.
Speriamo sempre che ognuno sappia autolimitarsi secondo i canoni del buon gusto e del rispetto.
è strano, sembra che parli di M5SSon parole su schermo. Incidono sugli eventi come una farfalla influisce sull'orbita di Giove. Sia nel bene, che nel male. Inutile prendersela con il forum o chi ci scrive.
è strano, sembra che parli di M5S
ma sai, ho conosciuto (nella realtà vera) criminali truffatori da galera ed elementi gentili e amabili, dipende, non generalizzerei mai su nessuna categoriasai com'è gmp....quando dici che gli agenti hanno cavalcato la bolla a qualcuno la coda si incendia, purtoppo...il che peraltro dimostra che in certe cose ci si sentono, una categoria...
quanta pena provo per chi soffre.sai com'è gmp....quando dici che gli agenti hanno cavalcato la bolla a qualcuno la coda si incendia, purtoppo...il che peraltro dimostra che in certe cose ci si sentono, una categoria...[DOUBLEPOST=1387229278,1387229121][/DOUBLEPOST]
Faresti meglio a tacere tu se non hai altri argomenti per confutare quello che si scrive, piuttosto. Renderesti un servizio più utile e ti ridicolizzeresti di meno.
quanta pena provo per chi soffre.
ma sai, ho conosciuto (nella realtà vera) criminali truffatori da galera ed elementi gentili e amabili, dipende, non generalizzerei mai su nessuna categoria
veramente parlo di quelli con te. si offende chi invece lavora dignitosamente chi ogni giorno cerca di portare a casa la pagnotta e sente quelli come te sparare a zero. comunque fa lo stesso. io vado avanti.
Gratis per sempre!